Luca Argentero stravolge tutto e fa impazzire i fan: il nuovo look dell’attore, irriconoscibile

Apprezzato come attore e amato come uomo. Oggi Luca Argentero stravolge totalmente il suo look: come non l’avete mai visto.

Conosciuto per la sua versatilità e il suo carisma sullo schermo, Luca Argentero è uno degli attori più amati e rispettati del panorama cinematografico italiano. Un vero e proprio sex symbol. Anche se, va detto, come ve lo mostriamo oggi, non lo avete mai visto. Cosa ne pensate del suo nuovo look?

Luca Argentero
La straordinaria carriera di Luca Argentero foto: Ansa – (lavocetorino.it)

Nato il 12 aprile 1978 a Torino, ha iniziato la sua carriera artistica come concorrente nel reality show “Grande Fratello” nel 2003, dove ha conquistato il pubblico con il suo fascino e la sua autenticità. Da quel momento in poi, la sua carriera ha preso il volo, portandolo a diventare uno degli attori più apprezzati del cinema e della televisione italiana. La sua bravura e la sua capacità di interpretare una vasta gamma di ruoli gli hanno permesso di affermarsi in molteplici generi, dalla commedia al dramma, dalla serie TV al grande schermo.

Tra i suoi ruoli più iconici si annoverano quello in “Lezioni di cioccolato” e quello in “Diverso da chi?”, film che gli è valso una nomination al Nastro d’Argento come Miglior Attore Protagonista. Argentero ha dimostrato di sapersi destreggiare con maestria sia nelle commedie romantiche che nei film più impegnati, mostrando una gamma emotiva eccezionale. Ma sono davvero tanti i film di grande successo. Qualche titolo: “Saturno contro” (2007), “Il grande sogno” (2009), “Noi e la Giulia” (2015), “Copperman” (2019), “I migliori giorni” (2023).

Luca Argentero come non lo avete mai visto

La sua carriera continua a evolversi, con nuovi progetti e sfide che lo attendono. Con il suo talento innegabile e la sua presenza magnetica, Luca Argentero continua a essere una figura di spicco nel mondo dello spettacolo italiano, e il suo futuro appare più brillante che mai.

Luca Argentero
Luca Argentero come non lo avete mai visto foto: Instagram @lucaargentero – (lavocetorino.it)

Negli ultimi anni ha acquisito ulteriore popolarità grazie alla fiction RAI, “Doc – Nelle tue mani”. Un prodotto che ha fatto incetta di ascolti. La serie è ispirata alla vera storia del dottor Pierdante Piccioni, ex primario dei Pronto Soccorso di Lodi e Codogno, che, in seguito a un incidente stradale sulla tangenziale di Pavia, ha dimenticato gli ultimi 12 anni della sua vita.

Anche grazie a “Doc – Nelle tue mani”, Luca Argentero è diventato ulteriormente un sex symbol per le donne di tutta Italia. E siamo sicuri che l’attore torinese possa piacere anche così, come si mostra in uno dei suoi ultimi post su Instagram. Capelli lunghissimi, in stile rockstar. E, infatti, il commento molto simpatico alla foto è: “Eravamo io, Robert Plant ed Eric Clapton…abbiamo iniziato a suonare una cosa così, per caso…il resto è storia…”

Impostazioni privacy