Benedetta Rossi, esplosione in giardino: cos’è successo alla food blogger

Quella di Benedetta Rossi è oramai la casa più famosa della tv e del Web. Ad oggi, però, il suo giardino non è più lo stesso. Ecco il motivo.

Siamo tutti costantemente incentrati sulla nostra realtà quotidiana. E non possiamo farne a meno, ovviamente. Perché le responsabilità che ognuno di noi porta sulle proprie spalle sono molte. Ed è tacito che non possiamo permetterci di venire meno a alcune di esse. È anche vero, però, che abbiamo indiscutibilmente bisogno di staccare la spina, prima o poi, nel corso della giornata, e non c’è modo migliore per farlo se non quello di dedicarsi a ciò che ci fa stare bene e ci permette di rilassarci.

Benedetta Rossi
Cosa è successo al giardino di Benedetta Rossi (credit Instagram @fattoincasadabenedetta) – lavocetorino.it

Nel tempo libero che decidiamo di dedicare a noi stessi c’è chi ama fare lunghe passeggiate, ad esempio. Inoltre, c’è chi fa sport, chi si dedica alla visione di film e serie tv, e chi preferisce occuparsi di cucina. Prima di mettersi a lavoro dietro ai fornelli, però, in quest’ultimo caso, bisogna avere ben chiare le preparazione alle quali si vogliono dedicare le proprie attenzioni. E per avere qualche idea e qualche spunto in più, in molti non possono fare a meno di dare un’occhiata ai consigli e alle ricette della food blogger Benedetta Rossi.

L’account Instagram ufficiale di Benedetta, infatti, contiene alcune delle sue preparazioni più famose, con tanto di video e tutorial per assistere i suoi follower passo dopo passo nei loro esperimenti culinari. Sul suo canale social, però, la Rossi è solita anche condividere con i suoi fan degli stralci della sua vita fuori dalla cucina, proprio come ha fatto di recente. In uno dei suoi ultimi post, infatti, la blogger ha mostrato ai suoi follower “l’esplosione” avvenuta nel suo splendido giardino. Di che cosa si tratta? Scopriamolo insieme.

“L’esplosione” nel giardino di Benedetta Rossi

Negli anni, abbiamo imparato a conoscerla. Ed è proprio per questo motivo che sappiamo quanto Benedetta Rossi, oltre la famiglia e la cucina, ami follemente tutto ciò che riguarda la natura. Non è un segreto, infatti, che la blogger abbia molto a cuore le fioriture del suo ampio giardino, ed è proprio per questo che ha voluto mostrare ai suoi quasi cinque milioni di follower l’esplosione di rose avvenuta di recente.

Benedetta Rossi giardino
Un’esplosione di rose (credit Instagram @fattoincasadabenedetta) – lavocetorino.it

Non c’è niente di più bello che assistere agli spettacoli che la natura ci regala, in effetti. E quando si tratta di fiori, non possiamo fare altro che fermarci, e ammirare la loro bellezza, che si trovino essi a pochi passi da noi o dietro lo schermo di un telefono. Ovviamente, le due situazioni non sono affatto paragonabili. Ma seppure in modo virtuale, il post di Benedetta Rossi ci ha ricordato quanto sia importante prenderci cura dell’ambiente che ci circonda. Se noi siamo altruisti e generosi con la natura, infatti, lei a sua volta lo sarà con noi, e continuerà a regalarci spettacoli come questo, e non solo.

Impostazioni privacy