Chiara Ferragni e la “stoccata” all’ex Fedez: adesso ha davvero cambiato vita

Dopo un periodo buio sembra che Chiara Ferragni sia riuscita finalmente a cambiare vita. Ecco il dettaglio che non sfugge.

Ormai molti sanno che per Chiara Ferragni questo non è un periodo semplice. Le difficoltà sono iniziate da quando, nel mese di dicembre dello scorso anno, una bufera l’ha travolta. In tanti sono a conoscenza che si tratta del pandoro gate. Da allora tutto ciò che aveva costruito, è crollato pezzo dopo pezzo al punto che anche il suo matrimonio ne ha risentito molto.

Chiara Ferragni volta pagina?
Chiara Ferragni fonte instagram @chiaraferragni lavoceditorino.it

All’inizio si vociferava soltanto di una presunta crisi cosa che poi è stata confermata anche perché Fedez ha deciso di andare a vivere in un luogo diverso e mettere così molta distanza tra lui e quella che un tempo era sua moglie. Insomma, quella famiglia unita e felice adesso ormai è divisa al punto che molti si chiedono se ci sarà mai la possibilità di vederli di nuovo insieme. Nonostante ciò, in questo periodo Chiara Ferragni sembra essere rinata: la stoccata verso Fedez non è sfuggita ai più attenti. Ma che cosa è successo? Scopriamolo insieme.

Chiara Ferragni ha cambiato vita? Ecco il dettaglio che non sfugge ai fan

Dopo che tutto il mondo era venuto a conoscenza del fatto che Chiara Ferragni e Fedez stessero vivendo un periodo di crisi, gli scatti dell’influencer apparivano sempre più infelici.

Chiara Ferragni volta pagina?
Chiara Ferragni triste fonte instagram @chiaraferragni lavoceditorino.it

Infatti, era impossibile non notare una vena di tristezza e malinconia ogni qualvolta l’influencer digitale condivideva su Instagram una foto. Basti pensare a quello scatto risalente a 9 settimane fa in cui nonostante si trovasse in uno dei luoghi più belli del mondo, Los Angeles, l’imprenditrice digitale sembrava avere la testa altrove.

Oggi però quella tristezza e quella malinconia sembrano essere stati totalmente sostituiti. Le ultime foto che lei stessa ha condiviso sui social, la immortalano in un atteggiamento il quale sembrerebbe essere totalmente diverso. In molti infatti si sono resi conto che adesso nelle sue foto non regna più la malinconia ma l’allegria e la spensieratezza.

Che sia stata in grado di voltare pagina e di ritrovare la felicità? Chissà se Chiara Ferragni ha cambiato vita e che questo suo nuovo atteggiamento venga notato da Fedez. In ogni caso, sembra che al momento quegli occhi tristi siano stati sostituiti da uno sguardo molto più combattivo, quello di una donna che farà di tutto per rimettere in piedi ciò che ha perso.

Impostazioni privacy