Alba Parietti, che spettacolo con il nuovo look: il video fa impazzire il web

Stravolgimento per Alba Parietti che ha deciso di puntare su un look inedito in vista della prossima estate.

Ennesimo regalo inaspettato da parte di Alba Parietti che è tornata a mostrarsi sui social e lo ha fatto in una maniera assolutamente non banale. Look tutto estivo per la celebre showgirl torinese che ha optato per un taglio di capelli decisamente rinnovato e già pronto per essere copiato anche dalle fan più sfegatate. Novità di primavera, con tanto di affaccio sull’estate, per l’attrice che ha già convinto tutti con questa sua nuova acconciatura.

Nuovo look Alba Parietti
Alba Parietti cambia tutto, spunta il nuovo look (Foto Ansa) – Lavocetorino.it

Per gli esperti la Parietti, in questo modo, ha già lanciato la tendenza dell’estate. Il suo nuovo taglio di capelli è infatti perfetto per tutte l’età e in molte decideranno di prendere spunto dalla sua idea. Nelle ultime settimane la showgirl è tornata a far parlare di sé per alcune vicende non proprio piacevoli, come quando ha raccontato che il suo cane Venghi è stato aggredito da un altro cane, ma oggi la conduttrice sembra aver ritrovato il sorriso.

Nuovo look Alba Parietti: eccola con i capelli corti

Merito anche di un aspetto tutto nuovo che ha già mandato in delirio i social. Da sempre molto attiva sul web, in particolar modo su Instagram, la diva piemontese è da poco tornata a mostrarsi al grande pubblico e per l’occasione ha sfoggiato un look davvero niente male: capelli corti e sbarazzini per la Parietti che ha già ricevuto diversi complimenti da parte di tutti.

Taglio di capelli Alba Parietti
Nuovo look Alba Parietti, eccola con i capelli corti (Foto Ansa) – Lavocetorino.it

Potrei stupirvi” ha esordito la showgirl che ha voluto mostrare così alcune prove di capello corto. “Qualcuno mi ha detto che sono più sexy così” ha poi aggiunto l’attrice che non disdegna mai regalare qualche battuta piccante ai suoi fan. La sensazione è però che la Parietti debba ancora prendere confidenza con il suo nuovo taglio di capelli, non a caso durante il video continua a toccarseli con la speranza di aggiustarli nella maniera migliore.

Nel prosieguo del video la showgirl ha mostrato anche alcuni sprazzi della propria abitazione. Piscine pronte e giardino curato per la Parietti che non vede l’ora di godersi la bella stagione, la stessa che sembra stia facendo un po’ di fatica a prendersi la scena. La cosa certa è che quanto l’estate arriverà, la conduttrice saprà farsi trovare pronti. E a voi piace con i capelli corti o la preferivate con il vecchio stile?

Impostazioni privacy