Hunziker, le figlie Sole e Celeste sono cresciute e sono bellissime: “La fotocopia della mamma”

Le figlie di Michelle Hunziker, Sole e Celeste stanno crescendo e somigliano sempre di più alla mamma. Ecco l’ultimo scatto.

Durante questi ultimi giorni Michelle Hunziker è stata spesso oggetto di gossip. Da circa un anno sembrava essere stata in grado di ritrovare l’amore insieme ad Alessandro Carollo anche se da un po’ di tempo a questa parte si crede che sia ritornata single. Infatti, da alcune settimane nessuno dei due posta più scatti in cui sono immortalati insieme, né sui social né tantomeno sulle varie riviste di cronaca rosa.

Come sono diventate Sole e Celeste
Michelle Hunziker (foto instagram @therealhunzigram – lavocetorino.it)

Diverse sono le ipotesi nate a questo riguardo. C’è infatti chi crede che i due abbiano deciso di prendere strade differenti chi invece fa riferimento ad una crisi passeggera. In ogni caso, per il momento non è arrivata ancora nessuna smentita o conferma. Ad attirare l’attenzione oggi è una foto condivisa proprio da Michelle Hunziker, uno scatto in cui sono state immortalate le sue tre figli, ossia Aurora, Sole e Celeste insieme al piccolo Cesare. Impossibile non notare la somiglianza delle due bambine con la nota showgirl.

Sole e Celeste sempre più simili a mamma Michelle

Sappiamo bene che Michelle Hunziker è una donna molto attiva sui social. È proprio qui che condivide molti scatti con i suoi followers in cui immortala attimi di vita quotidiana.

Come sono diventate Sole e Celeste
Sole e Celeste (foto instagram @therealhunzigram – lavoceditorino.it)

Fino ad alcuni mesi fa, il protagonista della foto spesso era Alessandro Carollo, uomo che oggi sembra aver lasciato spazio alla sua famiglia. Infatti, la conduttrice Svizzera posta sempre più spesso foto in cui le protagoniste sono le sue bambine, ossia Sole e Celeste.

In particolar modo ad attirare l’attenzioni questa volta è uno scatto in cui quattro sono i personaggi principali, ossia Aurora, la prima figlia nata dalla relazione con Eros Ramazzotti, Sole e Celeste le due bambine nate dal matrimonio con l’ex marito Tomaso Trussardi e il piccolo Cesare, il figlio di Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza.

Ciò che in molti hanno notato è il fatto che entrambe le bambine, crescendo, somigliano sempre di più alla mamma. I lunghi capelli biondi che scendono ad entrambe sulle spalle fanno notare che tutte e due hanno ereditato dalla showgirl Svizzera questo tratto in particolare.

E così Sole e Celeste, rispettivamente di 11 e 9 anni, con il passare del tempo mostrano la loro infinita bellezza la stessa che appartiene ai loro genitori, due persone a dir poco affascinanti.

Impostazioni privacy