Un Posto al Sole, spoiler: qual è il destino di Raffaele, colpo di scena assurdo

Ci sarà un colpo di scena inatteso a Un posto al sole che spiazzerà tutti, quale sarà il destino di Raffaele? Cosa svelano le anticipazioni.

Nelle prossime puntate di Un posto al sole come sempre colpi di scena e novità non mancheranno, alcune delle vicende degli inquilini di Palazzo Palladini lasceranno i telespettatori a bocca aperta. In molti si chiedono quale sarà il destino di Raffaele, alcuni spoiler fanno sapere cosa gli succederà.

Un posto al sole destino Raffaele
Raffaele, quale sarà il suo destino a Upas -lavocetorino.it

Mancano ancora alcuni episodi prima della consueta pausa del weekend, sul web però sono già trapelate alcune anticipazioni in merito alle puntate che andranno in onda lunedì 27 e martedì 28 maggio. Queste rivelano che ci sarà un duro scontro tra l’avvocato Palladini e Niko, il motivo? Alberto scoprirà che Clara vuole sposare Eduardo ed entrare con lui nel programma di protezione testimoni, il suo socio era al corrente delle sua decisione ma non gli ha detto nulla.

Clara scoprirà da Rosa cosa è successo tra Poggi e Alberto, capirà quindi che dopo aver rimandato a lungo è arrivato il momento di affrontare l’ex compagno. D’altronde lui è il padre di suo figlio ed è giusto che sappia tutto quello che lo riguarda. Quella della Curcio è una decisione molto drastica, che Alberto non approverà mai. Nel frattempo Silvia e Samuel dovranno fare chiarezza con i loro partner, l’argomento che hanno deciso di trattare in radio infatti li lascerà senza parole.

Anticipazioni Upas: deciso il destino di Raffaele, come reagirà Ferri

I tantissimi fan della storica soap opera partenopea continuano a chiedersi quale sarà il destino di Raffaele dopo ciò che è successo con Ferri. Lui vuole vendicarsi a tutti i costi, ha anche richiesto un’assemblea di condominio straordinaria per discutere del suo licenziamento, il verdetto arriverà nella puntata di martedì 28 maggio.

Un posto al sole colpo di scena assurdo
Roberto Ferri, come reagirà a Upas (Screenshot video Raiplay) -lavocetorino.it

L’imprenditore ha riunito gli inquilini di Palazzo Palladini per far licenziare Giordano, nessuno però voterà per il suo allontanamento. La scelta dei condomini manderà Ferri su tutte le furie, che non si arrenderà e li denuncerà tutti. Raffaele si sentirà in colpa, è solo a causa sua se Roberto ha coinvolto tutti in questa vicenda, prenderà quindi una drastica decisione nei prossimi episodi di Un posto al sole.

Nel frattempo Clara avrà il tanto temuto confronto con Alberto per parlare della sua decisione di entrare a far parte del programma di protezione testimoni insieme a Sabbiese. Palladini, che non è affatto d’accordo, minaccerà l’ex compagna.

Impostazioni privacy