Elisa Isoardi in ospedale: l’annuncio in una foto. Cos’è successo alla conduttrice

Elisa Isoardi si è mostrata nel momento in cui era in ospedale. Vediamo insieme cosa è successo alla conduttrice.

Quando parliamo di Elisa Isoardi facciamo riferimento all’ex conduttrice de La prova del cuoco nonché naufraga durante l’edizione del 2021 de L’Isola dei Famosi. Nata il 27 dicembre del 1982 a Cuneo, nel 2000 partecipa all’edizione di Miss Italia in cui ottiene il titolo di Miss cinema. Da quel momento in poi ha inizio la sua carriera da modella insieme a quella da studentessa all’interno della scuola di recitazione sperimentale Agorà di Roma. Nel 2005 fa il suo debutto nel piccolo schermo all’interno della trasmissione Guarda che luna all’epoca condotta da Massimo Giletti e mandato in onda su Rai 1.

Elisa Isoardi fotografata mentre era in ospedale
Elisa Isoardi fonte instagram @elisaisoardi lavoceditorino.it

Fa diverse esperienze in Rai al punto che nel 2007 la vediamo ricoprire il ruolo di conduttrice del Festival di Castrocaro mentre in seguito si trasforma un volto molto importante della mattinata il weekend di Rai 1 in quando la vediamo nel programma Sabato&Domenica. Nel 2008 per la prima volta fa la sua comparsa ne La prova del cuoco, trasmissione che fino a quel momento veniva condotto da Antonella Clerici. Nel 2018 ritorna in questa format iniziando anche la conduzione di Linea verde. Durante le ultime ore però è spuntata sui social una foto in cui Elisa Isoardi veniva immortalata mentre era in ospedale. Ma di cosa si tratta e che cosa è successo?

Elisa Isoardi in ospedale, ecco cosa ha fatto la conduttrice

L’esperienza come cuoca non le porta ottimi risultati in quanto il format presto chiude a causa di ascolti bassi. Da quel momento in poi la Isoardi si butta a capofitto nel mondo dei reality show.

Elisa Isoardi fotografata mentre era in ospedale
Elisa Isoardi in ospedale fonte instagram @elisaisoardi lavoceditorino.it

L’abbiamo vista infatti insieme a Raimondo Todaro in Ballando con le stelle nel 2020 mentre nel 2021 ha fatto esperienza come naufraga su L’isola dei Famosi anche se ha dovuto lasciare ben presto il reality a causa di un infortunio all’occhio.

Una donna molto seguita sui social al punto che su Instagram Elisa Isoardi vede circa 632.000 followers. È proprio qui che la donna condivide attimi di vita quotidiana. A destare particolare interesse è stata l’ultima foto della donna in cui veniva immortalata mentre è seduta su una sedia in ospedale.

Nello scatto viene ripreso anche il suo braccio in cui è presente un ago. Fortunatamente alla conduttrice non è accaduto nulla di grave anzi, il contrario. E’ proprio lei infatti a scrivere a corredo di questa foto “Che bello se ognuno di noi alla sera potesse dire: oggi ho compiuto un gesto d’amore verso gli altri “ -Papa Francesco- Ogni goccia di sangue è una goccia di vita.  Oggi posso dire di aver compiuto un gesto verso gli altri che mi fa sentire bene.”

Insomma, Elisa Isoardi si è recata in ospedale per una donazione di sangue, un qualcosa che fa con grande orgoglio.

Impostazioni privacy