Chiara Ferragni, addominali d’acciaio e mai così bella: così riparte dopo l’addio a Fedez

Chiara Ferragni, dopo l’addio a Fedez, è tornata ad essere super attiva sui social: l’imprenditrice si è mostrata in una ‘veste’ nuova.

Chiara Ferragni sta vivendo un periodo particolarmente complicato e frenetico, a causa della sua vita privata. La separazione da Fedez ha fatto non poco parlare e nonostante siano ormai da mesi lontani, continua ad essere al centro dell’attenzione. Era stata lei stessa, per prima, a raccontare la crisi che stava vivendo con suo marito: in un’intervista a Che tempo che fa aveva infatti accennato velatamente al periodo brusco.

chiara ferragni riparte dopo addio fedez
Chiara Ferragni si mostra sui social come mai prima (Foto Ansa) lavocetorino.it

In seguito, però, i rapporti si sono completamente raffreddati, dato che il rapper ha lasciato la casa di famiglia e ha comprato un nuovo appartamento. In queste settimane l’imprenditrice è stata più volte paparazzata mentre si divertiva con gli amici. In particolare, sono spuntate alcune foto che la riprendono mentre balla in un locale durante un viaggio all’estero. A distanza di circa 4 mesi dall’addio a Fedez, Chiara ha deciso di riprendere in mano la sua vita: proprio in queste ore si è mostrata sui social in una veste completamente nuova. 

Chiara Ferragni mostra sui social il suo fisico scolpito: eccola bellissima con gli addominali d’acciaio

Dopo l’addio a Fedez- dato che ormai sembra chiaro che il loro matrimonio sia del tutto naufragato– Chiara Ferragni ha deciso di riprendere in mano la sua vita. Lo sta facendo grazie al supporto della sua famiglia, degli amici, del suo lavoro e soprattutto dei suoi figli, Leone e Vittoria. Chi la segue sui social sa bene che è attivissima non solo per motivi legati alla sua professione, ma mostra anche spazi più personali.

chiara ferragni addominali d'acciaio
Chiara Ferragni, nella foto mette in mostra il suo fisico (Foto Instagram @chiaraferragni) lavocetorino.it

Nelle ultime ore, com’è evidente dallo scatto che ha pubblicato nelle storie Instagram, si è ripresa dallo specchio del bagno. Dalla foto non si possono non notare gli addominali scolpiti, oltre ovviamente alla sua bellezza naturale. A quanto pare, dopo la separazione dal rapper milanese, ha deciso di voltare pagina e di pensare a se stessa e al suo benessere fisico e mentale. Negli ultimi giorni, in effetti, è stata avvistata mentre viveva momenti di grande divertimento con alcuni amici, in diversi locali.

Ma sul conto dell’imprenditrice digitale è anche emersa un’indiscrezione che parla di un presunto flirt con un tennista famoso, Alexander Zverev. A riportare la notizia è stato il sito Dillinger News, di Fabrizio Corona, che ha citato alcuni indizi, come il fatto che Chiara abbia preso parte proprio alla finale del torneo degli International di Tennis, in cui lo sportivo ha trionfato. Inoltre, i due hanno iniziato a seguirsi su Instagram. Ovviamente al momento si tratta soltanto di indiscrezioni, che non hanno trovato nessuna conferma.

Impostazioni privacy