Clizia Incorvaia, telefonata da brividi prima del matrimonio: lacrime in diretta

Clizia Incorvaia ha ricevuto una telefonata davvero commovente mentre era ospite di una trasmissione televisiva. Un momento davvero toccante per l’influencer.

Clizia Incorvaia sta vivendo un momento personale davvero importante: il prossimo 12 luglio infatti convolerà a nozze con il fidanzato Paolo Ciavarro, conosciuto durante l’edizione del 2020 del Grande Fratello Vip. Nonostante la differenza d’età – lui infatti ha 32 anni e lei 43 – la relazione, cominciata forse per gioco, è diventata molto seria tant’è che nel 2022 la coppia ha accolto il figlio Gabriele. Mentre per Paolo si tratta del primo figlio, per Clizia si tratta invece del secondo dopo Nina, avuta nel 2015 dall’ex marito Francesco Sarcina, leader del gruppo Le Vibrazioni.

Clizia Incorvaia
Clizia Incorvaia convolerà a nozze con Paolo Ciavarro – fonte Instagram @cliziaincorvaia (www.lavocetorino.it)

Inizialmente il matrimonio era previsto per l’11 ottobre, ma la coppia ha preferito anticipare; questo ovviamente ha determinato dei cambiamenti in corsa, come per esempio il cambio dell’abito da sposa, come ha condiviso Clizia sui social “Corro per prove abito che ho cambiato non è quello che avevo scelto ad ottobre…sperem”. L’influencer ha infatti detto che inizialmente aveva scelto un abito bucolico adatto all’autunno, ma avendo cambiato all’ultimo, anche il vestito bianco è dovuto essere sostituito: “Avrò due abiti: uno è davvero “less is more” e l’altro invece è completamente diverso per il momento della torta”.

Clizia Incorvaia: la telefonata che la fa piangere

La decisione di anticipare il matrimonio è stata voluta per stare assieme alla mamma di Paolo, Eleonora Giorgi, che sta affrontando le cure per un tumore al pancreas. Come ha dichiarato il ragazzo a “Verissimo”: “Voglio che mia madre sia al mio fianco. Sarà una grande festa anche per questo”.

Clizia Incorvaia e Eleonora Giorgi
Clizia Incorvaia abbraccia la futura suocera Eleonora Giorgi

Proprio la futura suocera, appunto l’attrice Eleonora Giorgi, ha fatto una sorpresa a Clizia durante la sua ospitata nel programma di Caterina Balivo “La volta buona”: “Irrompo per un minuto perché voglio ringraziare Clizia per come ha saputo accogliere questa terribile situazione, per come mi permette ogni giorno di credere alla vita regalandomi il tempo col suo meraviglioso bambino e con la sua meravigliosa bambina. In questo periodo questi bambini sono proprio il mio rifugio”. La Giorgi dice che Clizia è una persona positiva, “da nuvoletta rosa”, perché sdrammatizza sempre anche i momenti più difficili.

Eleonora ha poi invitato tutte le suocere e le nuore ad andare d’accordo, come lei va d’accordo con le sue (oltre a Paolo, ha un altro figlio, Andrea Rizzoli). Una Clizia visibilmente commossa ha accolto le parole d’amore della Giorgi; “Goditi questo matrimonio” ha detto Caterina Balivo salutandola. E certamente la sposa farà di tutto per rendere il 12 luglio un giorno indimenticabile.

Impostazioni privacy