Gaia, fisico al top e sempre più sensuale: dopo Amici, cambia tutto per la ballerina

La ballerina di Amici, Gaia De Martino, posta una foto in cui mostra il suo fisico al top: è sempre più sensuale.

Gaia De Martino è una ballerina che ha fatto parte del cast di Amici 23. È stata eliminata durante la quinta puntata del Serale dopo varie vicissitudini che l’hanno riguardata. In particolare, dopo un infortunio al ginocchio, alla ballerina era stato proposto di tornare nella scuola l’anno prossimo, ricominciando da capo il percorso.

Gaia: lo scatto sensuale della ballerina
Gaia ha postato uno scatto in cui mostra la sua forma fisica ed è molto sensuale (Instagram @amiciufficiale) – lavocetorino.it

In alternativa, le è stato proposto di far entrare un’altra ballerina a sostituirla: qualora fosse andata avanti, anche lei sarebbe andata avanti nella competizione. Se invece fosse stata eliminata, avrebbe dovuto abbandonare la scuola anche lei. E così è successo. Quando Gaia ha lasciato il programma, non solo è andata via una talentuosa ballerina ma anche uno dei personaggi protagonisti di questa edizione. 

Gaia mostra il suo fisico al top ed è sempre più sensuale dopo Amici

Gaia De Martino è stata protagonista di Amici non solo per il suo talento come ballerina. Umanamente tanti altri allievi l’hanno reputata un’amica sincera e leale, capace di esserci in ogni momento, anche quelli più duri. Sicuramente i fan la ricordano anche per la storia d’amore con il cantante Mida, terminata proprio durante il Serale perché lui voleva concentrarsi solo sulla competizione.

Gaia: cambia tutto per la ballerina
La ballerina Gaia mostra un’immagine completamente diversa da quella che aveva nel talent Amici (Instagram @gaiadesmart) – lavocetorino.it

Ora, dato che la trasmissione è finita ed anche Mida è uscito dalla scuola, gli occhi sono tutti puntati su un possibile ritorno di fiamma della coppia. Per il momento il cantante è preso dal pubblicizzare il suo EP in una serie di instore che toccano le principali città italiane. Gaia invece continua a ballare e lo fa anche postando diversi balletti sui social.

Non è passata inosservata una storia della ballerina che mostra il suo fisico al top e molto sensuale: una immagine completamente diversa della giovanissima che nella scuola aveva più volte lamentato il fatto di non accettare il suo corpo nascondendolo spesso con abbigliamento over. Nello scatto c’è lei con un top e dei pantaloncini molto corti.

Il selfie è accompagnato da una didascalia: “Ogni giorno un po’ in più! Voglio vedere anche voi superare i vostri limiti! La vita una e non bisogna viverla con paura o meglio le paure esistono, ma bisogna sconfiggerle giorno per giorno. Piano piano insieme”.

Gaia aveva raccontato a Verissimo di come Amici l’abbia fatta crescere, maturare e cambiare. Il cambiamento è ancora in corso per la giovanissima Gaia che con questo scatto ha fatto capire a quanti la seguono come stia cercando di accettarsi per quello che è. D’altronde non ha niente da nascondere dato che appare in una forma fisica strabiliante ed è molto sensuale. 

Impostazioni privacy