Stefano De Martino, non solo Affari tuoi: la Rai gli affida un altro programma cult

Ormai la carriera De Martino é una garanzia. Non solo Affari Tuoi, il conduttore campano diventerà uno dei volti di punta della nuova RAI

Non si può certo dire che non abbia fatto gavetta il giovane ex ballerino. E pare proprio che la RAI voglia premiare il suo impegno e sfruttare il fatto che sia tanto amato dal pubblico quanto apprezzato dalla critica. Sembra proprio che il nuovo volto di punta della RAI sarà lui e che raccoglierà l’eredità lasciatagli da Amadeus.

Sembra proprio che stia per iniziare un periodo d’oro per Stefano De Martino. Photo Web Source

Insomma a Viale Mazzini hanno scelto l’ideale erede di Amadeus. Che si tratti di un azzardo o di un investimento su un professionista che, col tempo, si è guadagnato un suo posticino al sole ce lo dirà il tempo. Di sicuro si sta per aprire una stagione di grandi soddisfazioni per il conduttore campano.

L’era De Martino

Insomma, dopo qualche settimana di incertezza, la RAI ha scelto il sostituto di Amadeus, o, almeno, ha deciso su quale volto televisivo puntare maggiormente per quanto riguarda i programmi di intrattenimento. E’, dunque, iniziata l’era di Stefano De Martino.

L’ex ballerino e conduttore campano, 34 anni, ha di recente, infatti, firmato un contratto pluriennale con la RAI. RAI che lo avrebbe blindato per i prossimi quattro anni. E’ stata proprio Viale Mazzini a diramare un comunicato nel quale afferma che il conduttore ha firmato con l’azienda un accordo pluriennale e che sarà impegnato per la Direzione Intrattenimento Prime Time nelle fasce pregiate di RAI1 e RAI2

Quali programmi potrebbero essergli affidati

Oltre ad Affari Tuoi c’è già chi ipotizza che al De Martino possano essere affidati anche altri programmi di punta. Quasi certamente i suoi impegni con Bar Stella e con Stasera tutto è possibile dovrebbero essere riconfermati.

C’è chi ipotizza che possa essergli affidata la conduzione anche di un altro programma amatissimo, ovvero I Soliti Ignoti, che fu di Amadeus ed anche dell’indimenticato ed indimenticabile Fabrizio Frizzi. Ma il bello arriva ora: stando a fonti certe, tra le opzioni inserite nel contratto ci sarebbe, addirittura, Sanremo.

Ebbene, sì! Stando a Giuseppe Candela ( che scrive per Dagospia) non solo il conduttore avrebbe portato a casa un megacompenso ma si sarebbe messo in saccoccia anche l’opzione Sanremo post Carlo Conti.

Che possa essere proprio De Martino il prossimo conduttore di Sanremo dopo Carlo Conti? Photo Web Source

Il perché di tanto interesse

Le malelingue si sono da tempo date una spiegazione circa la sovraesposizione mediatica di Stefano De Martino. Pare, infatti, che il conduttore sia particolarmente gradito ad Arianna Meloni, sorella di Giorgia e compagna del ministro Lollobrigida. Sembra che sia il suo conduttore preferito e che non si perda neanche uno dei suoi programmi.

Da qui la sua super promozione, con relativo super compenso. E da qui anche lo storcere il naso di chi SI è ormai convinto che la RAI si sia trasformata in tele Meloni.

Impostazioni privacy