I segni zodiacali che hanno un fascino unico e spesso non se ne accorgono: li ammirano tutti

Sapevi che esistono dei segni zodiacali naturalmente carichi di fascino? Magnetici ed ammirati da tutti ecco quali sono e quali sono le loro caratteristiche.

Ogni segno zodiacale ha le sue caratteristiche specifiche, i suoi pregi e i suoi difetti. Ma sapevi che ce ne sono 4 in particolar modo che sono dotati di un fascino incredibile? Chi è nato sotto uno di questi 4 segni è un concentrato di fascino e seduzione. Ecco quali sono.

Ci sono 4 segni zodiacali davvero irresistibili e fascinosi. Quali sono? Photo Web Source

Scopri se sei nato sotto uno dei 4 segni più fascinosi e sexy dello zodiaco e scopri quali sono le caratteristiche specifiche di ognuno dei 4 segni più sensuali di tutti. Gli astri possono influenzare anche la nostra sensualità e il nostro fascino. Ecco i punti di forza e quelli di debolezza di questi 4 segni super seducenti.

Sex Bomb

Sapevi che gli astri possono influenzare molti aspetti della nostra vita? Come guardiamo le cose, come affrontiamo le situazioni e anche il nostro essere o meno degli irresistibili seduttori. In particolar modo ci sono 4 segni che sembrano essere portatori di grande carica erotica.

Chi è nato sotto questi segni riesce, con grande naturalezza, a conquistare chiunque. Chiaramente ogni rosa ha la sua spina per cui questa grande carica seduttiva ha i suoi aspetti positivi ma anche alcuni aspetti negativi. E ora scopriremo quali.

Ariete: il seduttore audace

Ebbene, sì! Questa carrellata di segni non poteva non iniziare con gli Ariete. E’ risaputo che gli Ariete siano degli inguaribili ed irresistibili seduttori e ciò nasce dal fatto che, per natura, non hanno paura di prendere a morsi la vita.

Sono aperti sempre a nuove esperienze e a nuove avventure ed hanno l’innata capacità di portare luce ovunque vadano. Sono anche portati, per natura, a prendere l’iniziativa nelle relazioni. Tutta questa intraprendenza, però, spesso può essere un’arma a doppio taglio.

Non a tutti piacciono i tipi/tipe troppo sicuri di sé e la loro intraprendenza potrebbe spaventare i potenziali partner. Inoltre è assai difficile stare dietro ad un Ariete perché ha sempre voglia di fare, sperimentare e provare. Di certo non si potrà fare placida vita casalinga stando con un Ariete!

Leone: il seduttore aristocratico

Eleganti ed ottimisti. Questi, in poche parole, sono i Leone quando iniziano il gioco della seduzione. Sono dotati di modi estremamente chic ed eleganti ma sono anche in grado di portare una ventata di ottimismo nelle persone che hanno intorno. Del resto i Leone sono guidati dal Sole e per forza di cose non riescono a non essere entusiasti ed accoglienti.

Ovviamente tutto questo ottimismo e tutto questo entusiasmo potrebbero anche non essere così apprezzate da potenziali partner. Non tutti apprezzano avere accanto dei vulcani perennemente attivi, vitali e sorridenti.

Il Leone è tra i segni più sensuali di tutti. Foto Web Source

Bilancia: il seduttore diplomatico

Sono protetti da Venere e quindi naturalmente carichi di fascino e sensualità. Ma, per loro natura, i Bilancia sono anche molto equilibrati posati. Generosi, ottimisti, è davvero difficile non andarci d’accordo.

Ma proprio il loro essere equilibrati li sottopone al rischio di apparire un pochino basici e banali. Sono persone che scopri piano piano e che, nonostante abbiano tanti aspetti positivi, possono risultare, a volte, un po’ stucchevoli.

Sagittario: il seduttore avventuroso

Amano esplorare ed adorano le avventure. Il loro spirito esplosivo coinvolge ed ammalia chiunque. I Sagittario sono come li vedi: un concentrato di ottimismo ed entusiasmo cui difficilmente si può resistere.

Ma stare sempre sulle spine, correre sempre a 200 all’ora potrebbe non risultare affascinante per tutti e questo entusiasmo insito non sempre è contagioso anzi é, a volte, repellente.

Impostazioni privacy