Grande Fratello, ex concorrente diventa opinionista: ma non è Beatrice Luzzi

L’ultima edizione del GFVip è finita da poco e già circolano rumors sulla prossima. Sta per arrivare un nuovo opinionista. E non è la Luzzi.

La grande squadra che lavora alacremente al Grande Fratello Vip è già riunita da settimane per confezionare la nuova edizione. Partirà a settembre ma, sembra, che già parte del cast dei concorrenti si stia formando. E anche il cast di studio sembra sia già stato definito. Chi affiancherà Alfonso Signorini?

Grande Fratello
Chi affiancherà Alfonso Signorini nella prossima edizione del GFVip?

Fino a pochissimi giorni fa la presenza, nel cast di opinionisti, di Beatrice Luzzi era data per certa e scontata. Ma è di poche ore fa una notizia che rimescola le carte in tavola. Si tratterebbe di una vecchia conoscenza del Grande Fratello. E ci sarebbero novità anche per quanto riguarda la Social Room…

E’ di nuovo GFVip

Ancora non abbiamo digerito i colpi di scena, i tradimenti, le litigate e le confessioni sconvolgenti della scorsa edizione del Grande Fratello Vip che già sono arrivati degli interessanti rumors circa la prossima edizione del reality più longevo della storia della televisione italiana.

Partiamo dai dati certi: la prossima edizione del Grande Fratello Vip dovrebbe partire sul finire di settembre 2024, dunque a inizio stagione televisiva autunnale. Al timone sempre lui: Alfonso Signorini. Il giornalista e, ormai, lanciatissimo ed affermato conduttore televisivo sarà, dunque, nuovamente al comando.

Sarà lui a fare da tramite e collegamento tra i gieffini e il mondo esterno, sarà lui a sedare liti, punire comportamenti scorretti e fare in modo che il grande carrozzone del GF cammini dritto senza troppi intoppi.

Riconfermata, dopo l’ottima prestazione della scorsa edizione, anche l’amatissima giornalista Cesara Bonamici che con il suo garbo ed il suo stile ha portato una ventata di freschezza in un programma televisivo che, negli ultimi anni, era pericolosamente scivolato nel baratro del trash.

Le novità

Ma quindi quali saranno le novità nel cast? Ebbene, nei giorni scorsi era data come certa la presenza di Beatrice Luzzi come seconda opinionista in studio. E non ci si deve neanche chiedere il perché visto l’alto tasso di polemiche e giudizi non richiesti che hanno caratterizzato la sua esperienza da gieffina.

Non sarà Beatrice Luzzi ad affiancare Cesara Bonamici come opinionista. Photo Web Source

Presenza data per certa, dicevamo. Ma i pronostici sono fatti per essere bellamente ignorati e quindi, no, Beatrice Luzzi non sarà tra gli opinionisti. Il posto che, a furor di popolo, le sarebbe stato scippato (sebbene nessuno glielo avesse ufficialmente promesso o anche proposto) da un altro ex concorrente.

Stiamo parlando di Giampiero Mughini. Il celebre giornalista ed opinionista sarebbe in pole position per sedersi accanto a Cesara Bonamici per la prossima edizione del GF.

Cambio, a quanto pare, anche nella social room. Sembra che Rebecca Staffelli lascerà il suo ruolo di inviata social e pare che il suo testimone sarà raccolto da George Ciupilan, ex gieffino esattamente come Mughini.

Impostazioni privacy