Al Bano, preoccupano le sue condizioni di salute: il gesto pubblico notato da tutti

Il pubblico è in apprensione per il suo beniamino di Al Bano, a preoccupare sono le sue condizioni di salute. Non è un mistero, infatti, il gesto tra l’altro è pubblico ed è quindi stato notato da tutti. Ecco cosa è accaduto al noto cantante pugliese.

E’ successo tutto nella scorsa puntata della trasmissione Io Canto Family. Il secondo appuntamento dello show televisivo, in onda su Canale 5 e condotto da MIchelle Hunziker, a subito destato scalpore. E’ stata una sopresa per tutti quanti spettatori in primis e, soprattutto, i fans di Al Bano icona della musica italiana dalla voce straordinaria ed inconfondibile. Si è pensato subito a problemi di salute. Proprio la salute del cantante, infatti, da tempo è messa a dura prova e non è un mistero.

Al Bano
Al Bano da forfait e subito le sue condizioni di salute destano sospetto tra i suoi fan – lavocetorino.it

Tanti i problemi affrontati dall’artista, problemi di salute di cui alcuni anche gravi. Per l’uomo, 81 anni ed una carriera sfavillante alle spalle, gli acciacchi dell’età iniziano a farsi sentire. Il cantante, infatti, non ha fatot mistero delle ultime difficoltà che ha dovuto affrontare e superare. Dall’ischemia che lo ha colpito fino al cancro alla prostata superato. Ebbene quando alla seconda puntata della trasmissione televisiva Al Bano non si è presentato tutti hanno pensato al peggio.

Al Bano da forfait e subito la sua salute allerta i fan

Al suo posto in studio, infatti, a sostituirlo la figlia Jasmine Carrisi, una sorta di consegna di testimone o peggio sembrava che la figlia dovesse fare un annuncio da un momento all’altro. La ragazza, infatti, dopo l’esibizione della settimana precedente, in questa puntata si è seduta al fianco di Orietta Berti, Claudio Amendola e Fabio Rovazzi. Era palese, dunque, che per qualche ragione il papà non sarebbe stato in trasmissione e lei era stata chiamata a sostituirlo.

Al Bano mentre canta
Al Bano durante una sua esibizione – lavocetorino.it

Fortunatamente, però, per i Carrisi, per i figli e per la moglie Romina Power, l’assenza del cantante non era dovuta ad una malattia o a qualche acciacco imporvviso. L’artista, infatti, ha dovuto dare forfait al secondo appuntamento con Io Canto Familiy per degli impegni lavorativi precedentemente presi. Un sospiro di sollievo, quindi, innanzitutto per i familiari ma anche per il pubblico che ha eletto l’artista come suo beniamino.

Della trasmissione televisiva fa parte anche Cristina Scuccia, l’ex religiosa che tutti ricorderanno proprio per le sue doti canore esibite già quando indossava l’abito da suora. La trasmissione, però, per lei non è iniziata nel migliore dei modi rimanendo, infatti, con una solo cappia in gara.

Impostazioni privacy