Uomini e Donne, tutti preoccupati per un’ex corteggiatrice: doloroso annuncio dopo la visita medica

Ore di ansia per tutti coloro che amano e che hanno seguito il programma di Canale 5 “Uomini e Donne” da sempre e conoscono tutti i loro protagonisti.

Lei è proprio una delle ex corteggiatrici e sono in tanti a ricordarsi di lei e di ciò che ha detto e fatto durante la sua partecipazione al programma stesso. Ma un particolare annuncio ha sconvolto tutti e che la stessa ex corteggiatrice ha dato anche attraverso i social.

Uomini e Donne, tutti preoccupati per un'ex corteggiatrice: doloroso annuncio dopo la visita medica
L’ex corteggiatrice Raffaella Scuotto – photo web source

Di cosa si tratta? Cosa le è successo? Cerchiamo di capire insieme. Il tutto è partito da una visita medica alla quale la stessa ex corteggiatrice si è sottoposta.

Una notizia che ha allarmato i fans

Una visita medica come tutte le altre, arrivando, però, a scoprire poi quello che lei stessa non si sarebbe mai aspettata. Lei, Raffaella Scuotto, ex corteggiatrice del programma di canale 5 “Uomini e Donne” ha deciso di rendere pubblico il suo dolore e la sua situazione che l’ha vista, per un po’, lontana dagli stessi social. Cosa le è successo? Vediamo insieme.

Raffaella lo ha comunicato a tutti i suoi follower tramite un post su Instagram: durante una visita medica, ha scoperto di avere le tonsille gonfie. E fin qui nulla di straordinario se non si fosse recata dal medico a causa proprio di una febbre alta e di sintomi che la stavano preoccupando notevolmente. Da lì, una serie di esami effettuati che l’hanno portata alla scoperta di esser positiva allo streptococco.

Sono arrivata a casa finalmente. Dopo esser partita alle ore 14.17 sono arrivata a casa alle 21. Mi vedete con la mascherina perché i risultati dei tamponi per lo streptococco erano positivi” – ha raccontato nelle sue storie Instagram la stessa Scuotto. Che ha continuato: “Ho contattato la mia dottoressa che mi ha confermato la positività e mi ha prescritto l’antibiotico. Ho iniziato così a prenderlo e per i prossimi due giorni sono ancora contagiosa. Non riesco neanche a parlare”.

Uomini e Donne, tutti preoccupati per un'ex corteggiatrice: doloroso annuncio dopo la visita medica
L’annuncio su Instagram – photo: raffaella scuotto

Raffaella Scuotto non sta bene

Una notizia che ha scioccato tutti i suoi fans e, allo stesso tempo, ha preoccupato tutti, a partire proprio dalla sua famiglia e dal suo fidanzato, Brando Ephrikian che ha spiegato, anche lui, attraverso Instagram: “Ragazzi scusate, sono a pezzi veramente. Ho la gola infiammata e febbre. Domani cerco di andare a fare il tampone per questo streptococco. Sarò un po’ assente” – ha spiegato.

Soltanto una quindicina di giorni fa, un altro allarme medico per la Scuotto. Dopo una visita ginecologica, infatti, fatta per controllo, dopo un pap test effettuato, qualcosa non è andato, tanto da scrivere così sui social: “Ho scoperto di avere un piccolo problema da risolvere ma nulla di grave. La prevenzione è fondamentale, non esitate”. Un post senza fotografia alcuna ma che ha allo stesso modo preoccupato i fan.

Ed ora, notizia ultima di qualche giorno fa, anche quella dello streptococco.

Impostazioni privacy