Avete mai visto l’hamburger più buono del mondo? Il suo aspetto vi lascerà senza parole

Chi di noi non ha mangiato, almeno una volta nella vita, un bel panino con hamburger, magari anche condito ed arricchito di ogni altro ben di Dio, a partire dalle salse.

Nessuno, però, avrebbe mai pensato che venisse addirittura stilata un’importante classifica che permettesse di conoscere ed assaporare i 5 migliori hamburger più buoni. E dove? Ma naturalmente nella patria del fast food.

Avete mai visto l'hamburger più buono del mondo? Il suo aspetto vi lascerà senza parole
photo web source

A New York, infatti, è stata stilata questa classifica che, per gli amanti della buona cucina quanto anche della carne, vale la pena di conoscere. Vediamo insieme anche noi di cosa si tratta.

Una delizia per il palato

Mangiare hamburger è il sogno di tutti, soprattutto dei più piccoli. Quando sono accompagnati dal panino o, meglio ancora dalle patatine e dalle salse che non fanno altro che inebriare ancora di più il nostro palato e le nostre papille gustative. Una vera e propria goduria e gioia per i nostri sensi. Allo stesso tempo però, sappiamo che non è sempre salutare mangiare un panino così…ma non l’hamburger.

La carne tritata, fatta poi in hamburger, è sempre una delizia e può essere consumata anche al piatto, magari accompagnata da verdure di stagione, facendo in modo che diventi un secondo piatto leggero e per tutti.

Lo dicevamo nella nostra introduzione: una classifica dei migliori hamburger è stata stilata proprio a New York, la patria del fast food, in modo tale che chiunque arrivi in questa città (e non solo) sappia e conosca quale panino mangiare per saziarsi veramente. E tu, sai quali sono i migliori hamburger? Conosciamoli insieme.

Abbiamo detto che si tratta di 5 tipologie differenti. Il primo è Black Label Burger e lo si può gustare alla Minetta Travel. Fatto di un mix di 4 differenti tipologie di carne (costine, controfiletto, punta di petto e costata), mantenuto per un lungo periodo a temperatura, umidità e aerazione controllate. Una volta pronto, viene condito con sale e pepe e burro chiarificato, insieme anche a delle cipolle caramellate.

Avete mai visto l'hamburger più buono del mondo? Il suo aspetto vi lascerà senza parole
photo web source

I 5 hamburger più buoni

Al secondo posto c’è il Cheeseburger del NoMad Hotel. L’hamburger è composto da una miscela di carne, unita anche con della carne grassa e del midollo osseo. Assieme, viene unito uno strato di cheddar, la cipolla rossa e una salsa speciale. Al terzo posto troviamo l’Emmy Burger, servito alla pizzeria “Pizza Loves Emily”.

Un hamburger fatto di un mix di carne, condito con sale e scottato con burro chiarificato. Nel panino possono essere aggiunte cipolle caramellate, salse speciali e pepe rosso. Segue il pan-brioche grigliato servito al The Spotted Pig. Un hamburger composto da un mix di costata, controfiletto, petto e sugna di manzo, e ricco di formaggio Roquefort.

All’ultimo posto, ma non meno buono degli altri, lo Shake Shack burger. Composto da carne di Angus, cotta a fuoco medio, con funghi fritti ripieno di formaggi fusi.

Impostazioni privacy