Elisabetta Gregoraci, il retroscena intimo su Flavio Briatore lascia senza fiato: “In ascensore…”

Elisabetta Gregoraci si racconta senza filtri, senza rete, durante la sua intervista al podcast Mamma Dilettante di Diletta Leotta, scopre tutta la sua vita e, soprattutto la sua vita con Briatore. Dal retroscena intimo al rammarico attuale, Gregoraci è senza freni.

La storia d’amore tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore è, forse, una delle più conosciute e seguite della televisione. La showgirl italiana, infatti, è venuta alla ribalta proprio da compagna di Briatore, per cui non è stato mai un mistero il loro rapporto. Dal fidanzamento al matrimonio, con la nascita del loro figlio Nathan Falco, fino al triste epilogo della separazione. L’intervista, quasi una confessione, della donna, però, fa emergere aspetti sconosciuti alcuni davvero incredibili.

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci in costume da bagno – lavocetorino.it

Elisabetta Gregoraci: “Briatore ancora geloso di me, chi mi sta accanto dice che non si rassegnerà mai”. C’è un velo di rammarico negli occhi della donna mentre esclama queste parole, una sorta di malinconia e, forse, anche di fastidio per un uomo che, come lei stessa dice, non la lascerà andare mai del tutto. Una separazione, del resto, per quanto possa essere decisione anche di una sola persona ha ripercussioni sull’intera coppia, si soffre sempre in due.

Elisabetta Gregoraci si confessa senza freni

La showgirl, del resto, fa notare come lei non ricambi i sentimenti del’imprenditore e come per lei sia ormai una pagina finita della loro vita. Accanto ad Elisabetta, oggi, c’è un altro imprendotore , Giulio Fratini, quando la donna sottolinea che chi le sta accanto sa che Briatore non la lascerà mai andare, forse, si riferisce proprio al suo attuale compagno. Una situazione, insomma, non bella che deve iniziare a pesare un po come un macigno sulle spalle della showgirl.

Gregoraci e Briatore
Gregoraci e Briatore in un momento intimo di coppia – lavocetorino.it

Ciò nonostante, però, Gregoraci si racconta, parla di Briatore di come si siano conosciuti e di come sia nato il loro amore. Un episodio, in particolare, viene citato dalla Gregoraci, si tratta di un momento intimo, in ascensore con Briatore dove è successo qualcosa di davvero particolare facendo scattare la scintilla tra i due, momento, però, sul quale verremo più avanti.

Bisogna, infatti, partire dalla conoscenza tra i due con Elisabetta Gregoraci che arriva in un locale con l’amica e nota questo uomo brizzolato, vestito malissimo, circondato da un harem di belle donne. Un’immagine non certo accattivante per la Gregoraci che sottolinea come lei avesse un’idea sbagliata di certe cose e come l’apparenza avrebbe potuto ingannarla. Briatore, però, si alza la raggiunge ed inizia a parlare dimostrandosi un uomo intelligente, affascinante ed interessante.

I due, insomma, parlano con Briatore che, evidentemente, le aveva già messo gli occhi addosso colpito dal classico colpo di fulmine. Bevono qualcosa, la Gregoraci ordina una camomilla essendo astemia, una scena davvero surreale, si scambiano i numeri di telefono. In ascensore, però, accade qualcosa di straordinario è qui che Elisabetta si apre completamente svelando il loro momento intimo.

Mentre lei sale i piani l’imprenditore le invia un messaggio, un sms: “Sei di più, sei speciale, non cambiare mai”. Parte il corteggiamento e dopo qualche settimana i due stanno insieme, poi il matrimonio e la fine della storia d’amore che tutti ormai conosciamo.

Impostazioni privacy