Uomini e Donne, Ida Platano si è fidanzata: spunta l’anello, l’indiscrezione choc

L’avevamo lasciata qualche giorno fa, Ida Platano di Uomini e Donne, in lacrime commossa mentre abbandonava lo studio dopo le parole dure, anche se involontarie, dell’opinionista Gianni Sperti che cercava di rincuorarla, ottenendo, però, l’effetto opposto.

Dalle lacrime di dolore e commozione, però, oggi per Ida Platano potrebbe trattarsi di lacrime di gioia per un avvenuto fidanzamento. C’è un’indiscrezione davvero sensazionale, di quelle choc, che fanno quasi affermare che anche per Ida sia sbocciata la rosa dell’amore. Sembrano oramai lontani quei giorni in cui, la tronista, non reggeva la sua commozione. La puntata, in particolare, nella quale Daniele Paudice ha ufficializzato la sua scelta verso Gaia Gigli è stata particolarmente provante per Ida.

Uomini e Donne Ida Platano
Novità in vista per Ida Platano, trapelano indiscrezioni – lavocetorino.it

In quella circostanza, infatti, la regia mandò in onda tutti i momenti salienti, i momenti più belli di quella splendida avventura insieme a Gaia Gigli e Marika Abbonato. Durante la puntata di Uomini e Donne, infatti Ida Platano ha manifestato tutta la sua umanità e tutto il peso che si porta, o meglio si portava, nel cuore. Visibilmente commossa da quelle scene il suo pianto ha emozionato tutta Italia.

Uomini e Donne fidanzamento lontano dalle telecaemere?

Alla scelta di Daniele Paudice, però, la donna non ha retto ed il pianto commosso è divenuto un fiume in piena di tristezza infinita. La stessa conduttrice Maria De Filippi, ha più volte tentato di cincuorarla così come l’opinionista Gianni Sperti. Le parole di quest’ultimo, però, sono risultate infelici nel sottolineare come ancora una volta la donna fosse rimasta sola è stato come girare un coltello nella piaga scatenando una tristezza ancora più immonda.

Mario Cusitore Uomini e Donne
Mario Cusitore speaker di Kiss Kiss dopo Uomini e Donne non vuole rinunciare a Ida Platano – lavocetorino.it

Proprio per queste ragioni, l’indiscrezione di oggi con la Ida Platano che, forse, ha finalmente trovato l’amore della sua vita, rende tutti noi colmi di gioia. Ci sarebbe, addirittura, un anello a dimostrare come questa non sia più solo un’indiscrezione ma una certezza. Proprio dopo Uomini e Donne, infatti la donna sarebbe stata raggiunta da un ex corteggiatore, Mario Cusitore, il quale ci teneva ad un chiarimento.

Otto ore di macchina per Mario per raggiungere la donna al salone di bellezza dove lei lavora. Una trasferta per spiegarle come lui sia cambiato e che le cose potrebbero andare diversamente. In quella circostanza, però, nulla di fatto con Mario Cusitore che si rimette in auto per affrontare ulteriori otto ore di macchina e tornare a casa sconfortato. Sui social, però, i fan e gli occhi più attenti stanno notando una serie di particolari. Degli indizi che muoverebbero in tutt’altra direzione. L’anello che lo speaker di Kiss Kiss aveva regalato alla donna in trasmissione, per il suo compleanno, starebbe apparendo sempre più al dito di Ida Platano.

Impostazioni privacy