Uomini e donne, Ida Platano in lacrime: arriva la notizia più triste

Uomini e donne, Ida Platano in lacrime, la donna non ha potuto contenere tutta la sua commozione dinanzi alla notizia più triste. Un’altra serata nera per la tronista che ha, addirittura, dovuto lasciare il trono in lacrime. 

Non c’è stato verso, durante la puntata di Uomini e donne, la serata ha preso una piega triste e malinconica per Ida Platano. A nulla sono serviti i tentativi di Maria De Filippi, la conduttrice, per consolare la donna. Quando per la concorrente, infatti, è arrivata la notizia più triste ha dovuto, addirittura, lasciare la puntata in lacrime dopo averne versato già parecchie per tutta la serata. Una puntata davvero incredibile che, forse, lascerà il segno sulla concorrente Ida Platano e ai presenti in studio.

Ida Platano
Ida Platano crolla in lacrime a uomini e donne – lavocetorino.it

Una serata particolare, dunque, quella di Uomini e donne, nel corso della puntata, infatti, è arrivata la decisione di Daniele Paudice. Una decisione maturata nel corso di questi giorni e che, inevitabilmente, ha finito per gettare Ida Platano nello sconforto. La malinconia negli occhi della donna, del resto, non si è fatta attendere né ha provato a nascondersi. Quello che, però, è accaduto di lì a poco ha veramente dell’incredibile.

Davvero provata dal punto di vista emotivo Ida Platano ha dovuto “subire” la scelta di Daniele Paudice e, come se non bastasse, ha dovuto assorbire tutto il carico emotivo che le immagini preparate dalla regia le hanno riservato. Nel corso della serata, infatti, sono stati fatti rivivere tutti i momenti più belli e tutti gli istanti del percorso con Gaia Gigli e Marika Abbonato.

Le parole di Gianni Sperti a uomini e donne

La tronista non ha retto all’emozione e, visibilmente commossa, ha iniziato a versare una dopo l’altra lacrime sempre più copiose. Eppure non è questo il motivo dell’abbandono, c’è stato qualcosa di più che veramente ha fatto saltare i nervi ed il cuore della Platano che ha preferito abbandonare gli studi.

Gianni Sperti
Gianni Sperti polemico a uomini e donne – lavocetorino.it

Dopo la scelta di Paudice, orientata verso Gaia Gigli, Ida Platano era già enormemente commossa e rattristita. Il rivivere i momenti salienti e, dal loro punto di vista, più belli ed intensi ha portato la donna ad esplodere emotivamente non riuscendo a contenere il suo pianto. A quel punto la conduttrice Maria De Filippi come l’opinionista Gianni Sperti hanno cercato di rincuorarla.

Paradossalmente sono state proprio le parole di Sperti a far crollare emotivamente la donna. L’ex dama di uomini e donne, infatti, non ha retto alle varie considerazioni di Sperti che, forse, in buona fede voleva solo rincuorare la ragazza finendo, però, con l’avere l’effetto contrario. Sperti ha sottolineato, infatti, come la donna fosse ancora una volta sola non avendo potuto mai gioire vivendo l’esperienza con le sedie rosse al centro dello studio. Alla fine, però, più che una consolazione è stato un girare il coltello nella piaga e Ida Platano ha abbandonato tra le lacrime.

Impostazioni privacy