Mare fuori 5, colpo di scena nella trama: cambierà tutto, l’annuncio fa infuriare i fan

Mare fuori 5 un incredibile colpo di scena nella trama cambierà tutto. Come spesso accade, però, cambiare la vecchia formula collaudata e vincente per una nuova non sempre è una buona idea. L’annuncio, infatti, fa infuriare i fan.

Mare fuori è una delle serie tv pià appassionanti ed avvincenti degli ultimi tempi, storie appassionate ed appassionanti che si intrecciano intorno ad una realtà cruda e veritiera come quella di adolescenti vittime di errori, o peggio vittime di malavita organizzata che li recluta. Proprio questo suo essere vicino alla società odierna, però con una vena romantica molto accentuata ed il lieto fine sempre a portata di mano, ha fatto di Mare fuori una serei apprezzatissima.

Mare fuori 5
Mare fuori 5 la nuova stagione fa storcere il naso a molti fans – lavocetorino.it

La sua formula streaming, poi, ha fatto si che, soprattutto, un pubblico giovane si appassionasse ad essa trasformando i suoi protagonisti, giovani adolescenti, in veri e propri benaimini. La serie, d0altronde, va in onda su Rai Play ed è stata acquistata anche da Netflix, questo consente, ovviamente, di raggiungere un pubblico enorme, soprattutto, un pubblico moderno e giovane al quale Mare fuori, del resto, si indirizza.

Mare fuori 5 ecco cosa non mandano giù i fans

Della stagione numero cinque, però, nonostante questo confermi il successo della serie, molto aspetti stanno facendo storcere il naso al pubblico. Sarà, innanzitutto, la prima stagione senza il regista Ivan Silvestrini, la quinta stagione, poi, arriva dopo una quarta sottotono rispetto alle precedenti, almeno stando al giudizio del pubblico. Quando una serie televisiva, del resto, raggiunge il suo apice crea sempre aspettative maggiori nel pubblico e non sempre è facile soddisfarle.

Ivan Silvestrini
Il regista Ivan Silvestrini – lavocetorino.it

Quello che sappiamo della quinta stagione e che, è già di dominio del pubblico, sembra far storcere il naso a parecchi fan. La notizia positiva, questo senza ombra di dubbio, è che i cast per la nuova messa in onda sono già iniziati, dopo qualche settimana, quindi, scelti i personaggi, inizieranno anche le riprese. E’ prevista, infatti, solo una piccola pausa ad agosto. La nuova stagione, quindi, verosimilmente andrà in onda tra novembre e dicembre di quest’anno.

Ciò che sembra non andare giù ai fan è l’uscita di scena definitiva di Ciro e Carmine da Mare fuori 5. Il primo, infatti, avendo finito il suo arco narrativo non tornerà nemmeno più nei flashback di Rosa, nessun altro Ciro l’immortale dunque (per fortuna) come ipotizzavano molti fan. Per Carmine, invece, è giunto il lieto fine con lui e sua figlia Futura che, dopo l’abbandono di Rosa, costruiranno una nuova vita fuori e lontano dall’Ipm. Aspetto questo che ai fan della prima ora, come anche agli ultimi che si sono aggregati, non piace proprio.

Impostazioni privacy