Oroscopo, dalla metà di giugno cambia tutto per questi due segni: i sogni diventeranno realtà

Ci siamo. Giugno è appena iniziato e, con lui, un mese cruciale dal punto di vista astrologico. Per due segni in particolar modo tutto cambierà in positivo. 

Questo mese cambieranno parecchie cose. E tutto nasce dall’ingresso di Sole in Gemelli. Dovrebbe aprirsi un periodo prospero per praticamente tutti i segni zodiacali. Ci saranno però due segni che vivranno un periodo incredibilmente positivo!

Oroscopo metà Giugno
Oroscopo in ripresa per questi segni

Nella prima parte del mese Marte sarà in Ariete, nella seconda si sposterà su Toro. Venere e Mercurio nella prima quindicina del mese saranno in Gemelli e poi migreranno in Cancro.

Segni Flop

Iniziamo coi segni che fanno un po’ fatica. I primi sono, senza ombra di dubbio, i Vergine. Vi sentite sprofondati in un buco nero e non avete idea di come uscirne. Calma e gesso amici Vergine, calma e gesso. Vivete fino in fondo il vostro dolore, fatelo uscire fuori e vedrete che già dalla fine del mese ricomincerete a vedere la luce. Purtroppo quando ben 4 pianeti (Giove, Venere, Mercurio e Saturno) ti sono contro c’è ben poco che tu possa fare.

Saturno contro! Non é solo il titolo di un film ma ciò che sta accadendo al vostro segno, cari Sagittario. E questa opposizione vi rende incavolati neri, intrattabili, perennemente coi nervi a fior di pelle! Certo, stanchi e fragili come siete ora, sarebbe strano se foste gentili e gioviali. Siccome però l’intelligenza e l’astuzia non vi mancano, provate a rovesciare la situazione. Il mondo vi fa schifo? Regalatevi un po’ di sana solitudine. Vi servirà per riprendervi!

Anche voi Pesci sarete ostaggio di Saturno. Vi sentirete stanchi, ed essere stanchi non vi appartiene proprio ed insolitamente pasticcioni. Passerà, al patto che accettiate che non tutto si può controllare!

Ma quanto siete stanchi amici Acquario? Spossati, incompresi. Avete passato parecchi periodi di solitudine il che per voi, che invece siete sempre l’anima della festa, è alquanto innaturale ed è quindi normale che, ora che vi state ridestando, facciate un po’ fatica a reggere ritmi che prima erano i vostri soliti.

Con gli Acquario condividete un senso di profonda stanchezza, cari Leone. Vi sentite insolitamente appesantiti anche se la voglia di divertirsi e scatenarsi sarà quanto mai presente in voi. Dosate le poche energie che in questo momento avete ed aspettate tempi migliori.

Segni OK

Carpe diem! Questa è la sola cosa che voi, amici dell’ Ariete, dovrete fare nella prima parte del mese: godere di quanto di buono il mondo avrà da offrirvi. Dovrete anche sbrigarsi poiché dal 17 giugno una piccola nuvola Fantozziana si piazzerà fissa sulle vostre teste. Pazientate! L’estate sarà vostra!

Inizio fiacco prosieguo splendido! La vostra situazione, cari Cancro, si può riassumere così. Durante i primi giorni del mese ripiegherete molto su voi stessi, vi analizzerete molto. Ma da metà mese le cose cambieranno e sprizzerete energia da tutti i pori!

Giugno altalenante per parecchi segni

State facendo decisamente troppo, cari Bilancia, e trovare un equilibrio nella vostra vita piena sta diventando sempre più difficile. Imparate nuovamente a condividere il vostro mondo con il partner e con i vostri colleghi di lavoro. Non ne trarrete che benefici!

Scorpione, a rapporto! Il groviglio di emozioni che avete dentro è così pesante che sentirete l’esigenza di condividerlo con chiunque vi troviate a tiro, che sia il partner, un collega, un amico. Sentite il bisogno di migliorarvi ma ancora non siete pronti a fare il grande passo. Il vostro momento arriverà, non vi basta che attendere.

Energia a palla, romanticherie non pervenute. E’ così che andrà il vostro giugno, cari Capricorno. Purtroppo il vostro connaturato pragmatismo vi porterà a scegliere su cosa concentrare le vostre attenzioni e tra le vostre priorità non ci sarà certamente l’Amore.

Segni Top

I due splendido splendenti del periodo sono loro: Toro e Gemelli. Lo so! Voi Toro pensate che vi stia prendendo in giro! Attualmente vi sentite deboli, sconfortati e parecchio arrabbiati. Sappiate che questa è solo la falsa partenza di una gara che vincerete a mani basse.

Giugno vi sorriderà perché a cambiare sarà il vostro atteggiamento. Non c’è ostacolo che non riuscirete a superare sia sul Lavoro che in Amore. Giusto un altro paio di giorni di pazienza, la vostra rivincita è vicina!

Voi Gemelli siete caricati a pallettoni! Avrete un’energia ed una voglia di fare mai avuti prima! Nulla vi sembrerà impossibile e il vostro fascino risulterà irresistibile! Attenti però! Dosate le energie! Il troppo stroppia!

Impostazioni privacy