Oroscopo weekend 8-9 giugno: inizia un periodo nero per questi 3 segni

Tira brutta aria per questi tre segni zodiacali. Il weekend non sarà particolarmente felice per loro. Scopri se il tuo é uno dei segni che sta per attraversare un periodo nero.

Inizio cupo e finale felice. Questo sarà il mese di giugno per alcuni segni. Tre in particolar modo. Ci sarà da patire ma mantenendo la calma e pensando positivo riusciranno piano piano a venirne fuori.

Oroscopo
Tempi durissimi per tre segni zodiacali

Quali saranno i segni che passeranno un weekend da incubo? E quali invece potranno godersi un fine settimana spensierato senza temere colpi bassi dal destino? Scopriamolo subito!

Segni Top

Iniziamo la carrellata con i segni che passeranno un weekend da favola! E iniziamo dal Leone. Un po’ di calma in più nella gestione della quotidianità non guasterebbe ma la vostra carica di energia, passionalità e voglia di fare travolgeranno tutti come un uragano! In amore qualche scaramuccia ma nulla di particolarmente penoso.

Bando alla nostalgia del tempo che fu! Siate audaci e spregiudicati amici del Toro, potete permettervelo e ve lo meritate. Fortuna vi tende la mano, sarebbe molto scortese non prendergliela!

Ma chi farà davvero faville da ogni punto di vista saranno i cari Cancro. Visto che la spontaneità ripaga? Slegatevi per ancora un altro po’ dai vostri schemi mentali ed iniziate a cogliere l’attimo. Ne gioverete voi e le persone che avete accanto. Non ci sarà una cosa che vi andrà storta. Tutto vi sorride.

Segni OK

Tutto sommato la situazione é ancora tranquilla e gestibile per voi, cari Acquario. La settimana scorrerà senza particolari drammi ma avrete qualche problemino da risolvere. In Amore sarete un po’ dispettosi ed inclini al litigio ma cercate di acquietarvi. Non vale la pena allontanare le persone care.

Voi dei Pesci avrete un’enorme voglia di contatto umano e coccole. Sentirete l’estremo bisogno di comunicare con amici e parenti, anche se solo con un messaggio o una breve videochiamata. La settimana andrà bene e anche il weekend trascorrerà sereno. Per questo vostro bisogno di affetto sarete particolarmente disponibili e dolci col vostro partner e i single potrebbero approfittare di questa carica romantica molto marcata per fare nuovi incontri.

Ormai vi siete adattati a tutto, amici Ariete e quindi tutti gli intoppi che vivrete in settimana non vi annoieranno più di tanto. Approfittate del weekend per riposare e, se per vari motivi, non potete farlo cercate di dosare le forzeAmore non pervenuto ma andrete forte nei rapporti sociali.

Voi Gemelli sembrate dei corridori alla linea dello start. Fremete per andare a prendervi la felicità che vi spetta e i meriti che vi siete sudati ma portate ancora un po’ di pazienza! Il momento d’oro è dietro l’angolo, aspettate fiduciosi.

Amici Sagittario, lo so, non amate farlo ma per uscire indenni da questa settimana dovrete per un po’ accantonare i vostri schemi mentali e divenire più flessibili di un giunco. Accompagnate il cambiamento, non irrigiditevi, altrimenti non ne uscirete vivi!

Ai Vergine consigliamo caldamente di godere di ciò che hanno nell’immediato. Inutile pensare al “poi lo faccio”. Il momento va vissuto e goduto immediatamente. Rimandare, in ogni ambito, potrebbe costarvi caro.

Ecco come andranno le cose durante questo weekend

Segni Flop

Purtroppo ci sono pessime notizie per voi Bilancia. Il weekend vi andrà decisamente maluccio. Ci saranno alcuni nodi da sciogliere in vari ambiti, soprattutto in Amore, e forti litigate saranno sicuramente da mettere in preventivo. Inoltre, se siete single, potreste rendervi conto di aver dato troppe attenzioni a chi non le meritava affatto. Passerà, ma per ora tenete botta e cercate di limitare i danni.

E dire che a inizio settimana tutto sembrava andarvi alla grande! Cosa è successo amici dello Scorpione? Siete un po’ confusi e stanchi, vero? Il partner non vi capisce e sul lavoro non tutto va come dovrebbe. Ma la riscossa è vicinissima! A partire dalla metà del mese il cielo tornerà limpido e le preoccupazioni se le porterà via il vento.

L’acqua cheta dell’inizio della settimana si è tramuterà in tzunami nel weekend, amici del Capricorno. E per non affogare dovrete prendere delle decisioni importanti. Non sarà gradevole ma è necessario farlo, ne va della vostra salute mentale. C’è di buono che almeno in amore le cose andranno decisamente bene.

Impostazioni privacy