Fedez, nuovo affronto a Chiara Ferragni: c’entra Sanremo 2025

Quando la coppia scoppia, purtroppo, c’è sempre chi chiude la porta e chi invece sbotta. Fedez in alcune sue dichiarazioni ha fatto un nuovo e pungente affronto a Chiara Ferragni e alla sua famiglia e c’entra Sanremo 2025, davvero incredibile.

I Ferragnez da un po non ci sono più e quando, purtroppo, si decid di costruire la propria famiglia facendone un prodotto di marketing, una vetrina per i fan, non c’è un interruttore che può spegnere i riflettori. Quando si accendono le luci sul proprio privato queste restano accese sempre. Anche ora che la coppia, o meglio l’ex coppia, avrebbe bisogno di un po di privacy e serenità, i fan continuano a scrutare la loro vita, così come i media.

Fedez
Fedez ai ferri corti con Chiara Ferragni – lavocetorino.it

In una sua recente intervista, Fedez, non ha perso occasione per lanciare delle frecciatine pungenti sia alla sua ex che alla sua famiglia. Un Fedez, insomma, con il dente avvelenato. In più occasioni si era visto il cantante mandare giù bocconi amari per la triste vicend giudiziaria capiatata alla sua compagna. Situazioni che sono cadute sulle spalle dell’uomo inevitabilmente e dalla euqali, però, lui non ha potuto reagire e difendersi come avrebbe voluto. Ha dovuto subirne le conseguenze e, soprattutto, ha dovuto vedere la compagna della sua vita investita da una macchina del fango.

Affronto alla Ferragni: Fedez ci va giù pesante

Una situazione di certo non facile per nessuno. Oggi che, però, il rapporto sembrerebbe finito davvero, Fedez non perde occasione per togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Alla domanda rivoltagli se parteciperebbe a Sanremo 2025, infatti, l’artista, ha sbottato contro Chiara Ferragni. Senza nemmeno celare troppo la sua risposta avvelenata Fedez ha risposto che con una canzone giusta tornerebbe volentieri, ciò che ha aggiunto dopo, però, ha scatenato i fan e le polemiche.

Valentina Ferragni
Valentina Ferragni, sorella di Chiara, bersaglio delle frecciatine di Fedez – lavocetorino.it

Il cantante ha affermato che una sua partecipazione ad un prossimo Sanremo lo vedrebbe finalmente libero di fare ciò che vuole ed esprimersi come più ritiene opportuno. Il riferimento è palese al Sanremo 2023 ed alla sua partecipazine in quella circostanza quando Chiara Ferragni era co-conduttrice di quella edizione insieme ad Amadeus. Una frecciatina avvelenata e, in qualche modo, anche del tutto gratuita secondo le opinioni ed i commenti che si stanno scatenando sul web.

Quello che, però, Fedez davvero non manda a dire riguarda la famiglia della Ferragni. Le sue parole più dure, infatti, in particolare, sono rivolte alla sorella di lei Valentina Ferragni. Durante una diretta su Twitch, realizzata con GrenBaud, Fedez, infatti, sbotta dinanzi alla retorica legata al fatto che lo abbiano visto con una ragazza più giovane. La frecciatina, in quesrto caso, é verso la cognata Valentina Ferragni.

Proprio la donna, infatti, con un fidanzato più giovane aveva, addirittura, scritto sulla torta di compleanno “31 ma ancora rimorchio i 2000”. Il 2000 in questione, anno di nascita, era il giovane fidanzato Matteo Napoletano. Per Fedez, quindi, dinventa inconcepibile come si facciano nei suoi confronti due pesi e due misure.

Impostazioni privacy