Paola Turci e Francesca Pascale, amore al capolinea? Il motivo è sconvolgente

Una delle coppie più romantiche e discrete dello showbiz, a quanto pare, starebbe per scoppiare! I bene informati parlano di una crisi insanabile. Sarà vero?

Tra liti, scaramucce ed allontanamenti pare che le due donne stiano per separare definitivamente i loro sentieri di vita. Ripercorriamo la loro storia e cerchiamo di capire quali sarebbero i motivi della rottura.

Storia al capolinea?

E dire che le due sembravano più innamorate che mai. Hanno combattuto per il loro amore, sfidando cattiverie e pregiudizi. Il popolo del web ricorda ancora le foto in barca, quelle del matrimonio e le romantiche dediche social che le due si scambiavano. Ma, sembra, stia tutto per finire.

Coppie scoppiate

Sembra proprio che lo showbiz voglia destabilizzarci del tutto. Nel giro di pochi mesi abbiamo assistito alla rottura di alcune delle coppie VIP più inossidabili. Avevamo già fatto fatica a digerire la rottura (con strascichi al vetriolo) di Totti e Ilary, siamo rimasti letteralmente scioccati dalla fine dei Ferragnez (cui, tra l’altro, le cose, tra indagini e cessioni di format stanno andando maluccio a voler usare un eufemismo) e ora arrivano loro: Francesca Pascale e Paola Turci.

Ebbene sì! La cantautrice romana e la ex compagna di Silvio Berlusconi sarebbero sull’orlo della separazione. A circa quattro anni dalle famosissime foto in barca sembra che l’amore tra le due sia giunto alle battute finali. Cosa è successo?

Favola finita?

Cerchiamo di ripercorrere i passaggi (almeno quelli pubblici) della loro relazione. Era l’estate del 2020 e tutti i settimanali di gossip e i siti specializzati si affrettarono a pubblicare una serie di scatti. La location era il mare del Cilento e gli scatti immortalavano Paola Turci e Francesca Pascale mentre, comodamente sedute in barca, si scambiavano tenere effusioni.

Le due sembravano innamoratissime, ma la loro favola d’amore pare sia finita.

All’epoca la fine della relazione tra Pascale e Berlusconi non era ancora stata resa nota e quindi il partito del fu Cavaliere dovette sbrigarsi a divulgare una nota in merito. Dopo la pubblicazione delle foto le due se ne stanno nell’ombra per qualche mese, poi però scelgono di vivere il loro amore pienamente e pubblicamente.

E quindi post e dediche social si sprecano, così come le occasioni pubbliche nelle quali le si vede insieme. Nel luglio 2022 le due si sono anche unite civilmente e le foto di quel romantico evento sono ancora nella memoria dei fan della coppia. Le due erano bellissime e più innamorate che mai.

Poi però è iniziata la crisi. Gelosie, liti ed alcune scaramucce pubbliche fatte col solo scopo di lanciare frecciatine. Due su tutte: Francesca che flirta palesemente con la Fagnani durante l’intervista a Belve e il video che immortala Paola con l’attrice Valentina Dispari. Scaramucce amorose o segni di rottura indelebile?

Impostazioni privacy