Grande Fratello 2024, spuntano già i primi nomi per la nuova edizione: sono famosissimi

Grande Fratello 2024, spuntano già i primi nomi per la nuova edizione, sarebbero tutti personaggi famosissimi. Sono partiti i casting per la nuova edizione del Grande Fratello e Alfonso Signorini sta preparando un cast stellare.

Tutto è quasi pronto per la prossima edizione del Grande Fratello 2024, ogni tassello sta andando al proprio posto, non mancheranno le novità ed i colpi di scena. Alfonso Signorini, intanto, sta procedendo con i casting per scegliere quelli che saranno gli ospiti della casa più spiata d’Italia. Come annunciato più volte sarà una edizione che vedrà personaggi famosi unirsi a personaggi meno noti.

Grande Fratello 2024 Signorini
Alfonso Signorini prepara un cast stellare per il Grande Fratello 20204 – lavocetorino.it

Proprio i personaggi famosi, però, sono i nomi che trapelano in queste ore ed alcuni giù fanno discutere. Si tratta di volti famosi e di nomi famosissimi venuti anche alla ribalta delle cronache ultimamente. Nonostante l’estate ormai alle porte, insomma, la macchina organizzativa del reality show di canale 5 non si ferma, anzi, starebbe accellerando per completare il cast dei concorrenti un mix tra Vip e Nip.

Grande Fratello 2024 i primi nomi davvero famosi

Tra i nomi in circolazione, infatti, alcuni sovo volti noti. Ci sarebbe, infatti, il protagonista di qualche edizione passata di Temptetion Island, il noto programma televisivo sempre in odna sulla mediaset. L’ex concorrente in questione, sarebbe uno dei più conosciuti e, forse, amati. La sua storia colpì moltissimi spettatori stiamo parlando, infatti, di Nicola Tedde l’uomo prese parte a quella edizione di Temptetion Island con la sua fidanzata Sabrina Martinengo.

Cristiano Iovino
Cristiano Iovino – lavocetorino.it

La donna molto più grande di lui con tre figli ed un divorzio alle spalle con la quale, però, Nicola Tedde si è poi lasciato da qualche tempo. Proprio la produzione avrebbe contattato il possibile nuovo concorrente della casa. Ma Signorini ha preparato una autetica bomba per realizzare un cast stellare per questa prossima edizione del reality in onda da settembre. Ci potrebbe essere, addirittura, Cristiano Iovino tra i partecipanti.

Iovino è l’uomo, forse, più discusso negli ultimi tempi, venuto in più occasioni alla ribalta della cronaca. Si tratta, del resto, del presunto amante di Ilary Blasi, quando la donna era ancora felicemente sposata con Francesco Totti. Ilary, però, ha sempre rigettato queste affermazioni dicendo che con Iovino ci sia stato solo un caffè. Proprio come “l’uomo del caffè di Ialry”, infatti, Cristiano Iovino è conosciuto oggi.

Negli ultimi mesi, poi, una lite sfociata in un pestaggio con Fedez ha riportato l’uomo al centro della cronaca. Il tutto si sarebbe risolto e chiarito con un risarcimento economico. Le premesse, però, per una presenza ingombrante e catalizzatrice nella casa ci sono tutte. Alfonso Signorini, del resto, aveva parlato dell’apertura del casting commentando come:  “L’età anagrafica degli aspiranti gieffini sarà equamente ripartita, tra giovani di venti, trent’anni e signore e signori sessantenni e settantenni che non vedono l’ora di salire sulla giostra”.

Impostazioni privacy