Amici, caos su Alessandra Celentano: succedeva nei camerini, tutti sotto choc

Dalla famosissima ed apprezzatissima trasmissione Amici, di Maria De Filippi, arrivano notizie davvero incredibili. Quanto emerge intorno alla figura di Alessandra Celentano lascia i fan davvero increduli.

Proprio Alessandra Celentano, l’insegnante di danza, avrebbe raccontato particolari inediti sulla sua partecipazione al talent show. La donna racconta come tutto avveniva nei camerini, davanti e dietro le telecamere ma, spesso anche a casa. “Ovunque” è il termine usato dalla donna nello spiegare quanto accadeva ad Amici con un collega. La Celentano, il cui cognome, rimanda subito ad artisti famosi, infatti, è la figlia di Alessandro Celentano il fratello di Adriano Celentano, il noto cantautore e artista straordinario.

Amici Alessandra Celentano
Alessandra Celentano da Amici – lavocetorino.it

La donna, proveniente da una famiglia di artisi, è cugina, infatti, anche di Gino Santercole, inizia a studiare danza fin da bambina. I suoi maestri sono di fama internazionale e la bambina mostra un talento straordinario. E’ grazie a una borsa di studio che frequenta un corso di perfezionamento di danza a Reggio Emilia giungendo fino al’Opera di stato di Budapest dove riesce a perfezionarsi ancora di più.

Alessandra Celentano da Amici la confessione incredibile

La Celentano negli anni ottanta entra nell’Aterballetto di Amedeo Amodio, il suo talento è riconosciuto da tutti ed interpreta spesso ruoli da prima ballerina. Quando finisce il momento delle esibizioni sul palco, però, la donna ricopre molti ruoli quale responsabile del corpo di ballo per vari teatri prestigiosi un po in tutta Italia. Il suo arrivo ad Amici è dovuto, essenzialmente, a Garrison noto ballerino e coreografo.

Amici Maria De Filippi
Maria De Filippi – lavocetorino.it

Proprio del suo rapporto con Garrison la Celentano parla e si confessa in una sua recente intervista. Quello che emerge dalle parole della donna lascia davvero tutti allibiti. La Celentano, infatti, spiega come con Garrison, una differenza d’età di dieci anni, si conosca da una vita e per una vita i due si siano frequentati. Ad Amici, però, la donna spiega come i loro litigi avvenivano ovunque.

Litigavano davanti alle telecamere e dietro queste ultime, nei camerini spesso continuando anche a casa. L’insegnante di Amici, insomma, si è raccontata in maniera davvero spontanea e sincera, diretta come sempre, negli studi di La Volta Buona intervistata da Caterina Balivo. Il rapporto con Garrison ha lasciato un po tutti increduli. I due professionisti, infatti, come la stessa Celentano spiega litigavano sempre e ovunque.

La donna, naturalmente, sottolinea come i litigi siano stati solo e sempre professionali, riguardanti, cioè, la danza. Proprio sulla danza e su alcuni aspetti, infatti, i due sembrano non andare d’accordo quasi mai mentre su tutto il resto si trovano così d’accordo da mantenere viva un’amicizia da tutta una vita.

Impostazioni privacy