Grande Fratello, arriva una nuova concorrente superstar della tv: colpaccio di Signorini

Partiti i casting per la scelta dei nuovi concorrenti per la prossima stagione del Grande Fratello. Arriva una nuova concorrente un’autentica superstar della tv, il colpaccio di Signorini potrebbe dare una svolta al reality show.

Sono tempi duri per i reality show con il pubblico che sembrerebbe esserne stufo, almeno questo è quanto emerso nella stagione appena conclusasi e, ovviamente, relativamente ad alcuni di questi programmi. L’ultima edizione del Grande Fratello come quella dell’Isola dei Famosi, del resto, hanno ricevuto un magro bottino di pubblico. Tenere viva l’attenzione su un reality, del resto, non è certo cosa facile.

Alfonso Signorini GF
Alfonso Signorini prepara la nuova edizione del Grande Fratello – lavocetorino.it

Ad attirare gli spettatori e tenerli incollati allo schermo sono i concorrenti e le dinamiche che questi riescono ad innescare. Se per l’Isola dei famosi il discorso cambia, per il Grande Fratello la nuova edizione è confermata e Signorini è al lavoro per trovare concorrenti all’altezza di ridare smalto e lustro ad una formula collaudata che, però, resta il reality show più vecchio della televisione italiana.

Signorini mette a segno il colpaccio per il Grande Fratello di settembre

Sarà una lunga estate calda con Alfonso Signorini che vuole giocare bene le sue carte. Ci sarebbero molte frecce al suo arco ed il giornalista conduttore è pronto a scoccarle tutte. Nella prossima edizione della casa più spiata d’Italia, Signorini potrebbe portare a casa dei veri e propri colpacci. La formula ideata è quella di concorrenti misti divisi tra volti noti e personaggi famosi chiusi in casa con persone meno note, autentici sconosciuti.

Deianira Marzano
Il post di Deianira Marzano sul Grande Fratello – lavocetorino.it

E’ sui volti noti, sui vip, dunque, che durante l’estate, durante i casting in atto per la scelta dei concorrenti, si catalizza l’attenzione del pubblico, dei media e la speranza di vedere un Grande Fratello scoppiettante. Ci sono rumors insistenti, da questo punto di vista, che vanno in direzioni ben precise. Non solo Cristiano Iovino per la nuova edizione di settembre dunque. L’uomo accostato spesso ad Ilary Blasi, al punto che la donna ha dovuto più volte smentire, venuto alla ribalta delle cronache per un presunto pestaggio da parte di Fedez.

Il vero colpo di Signorini, però, potrebbe essere un’autentica superstar della televisione italiana. Ci sarebbero, infatti, contatti con Paola Barale per portarla all’interno della casa. La donna, del resto, è reduce da un suo ritorno in tv grazie all’ultima edizione de La Pupa e il Secchione che l’ha vista in veste di giurata. L’indiscrezione arriva direttamente da Amedeo Venza, l’esperto di gossip, confermata da Deianira Marzano che assicura contatti tra la showgirl e la produzione del Grande Fratello.

Impostazioni privacy