Wanna Marchi, clamoroso ritorno in tv: tutti i dettagli sul nuovo progetto

Pagato il loro debito con la giustizia italiana Wanna Marchi e Stefania Nobile si stanno decisamente godendo la vita. Ecco cosa fanno ora e dove le rivedremo prossimamente.

Cosa bolle nel pentolone di Wanna Marchi e Stefania Nobile? C’è la possibilità di rivederle in TV nel prossimo futuro? Ecco cosa sappiamo sulla famiglia più controversa della tv.

Wanna Marchi Stefania Nobile
Wanna Marchi e Stefania Nobile

Dalla bancarotta ai fiumi di champagne in Lamborghini. Ecco la nuova vita di Wanna Marchi e Stefania Nobile. E sul loro ritorno in tv c’è una novità sconvolgente!

Wanna e Stefania

Sono tra i personaggi pubblici più divisivi in assoluto. C’è chi le reputa delle spregiudicate truffatrici, chi invece, più bonariamente, le considera due poveri diavoli. Del resto l’Italia è piena di finti guru beceri truffatori e loro due sono state tra i pochissimi ad essere inquisite e condannate per una cosa che, in fondo, fanno in moltissimi.

Comunque la si pensi su di loro, è innegabile che Wanna Marchi e Stefania Nobile siano due dei personaggi che più hanno caratterizzato la cronaca di costume italiana.

Ci eravamo lasciati con il loro ritorno in grande stile su Netflix, che ha dedicato loro una serie molto apprezzata da pubblico e critica. E ora? Dove sono e cosa fanno Wanna e Stefania?

Vita nuova

Il settimanale Gente ha intercettato le due poco prima che partissero per Miami. A quanto pare la tv le cerca ancora tantissimo e si dice che le due siano molto selettive in merito. Tanto è vero che hanno rifiutato persino di farsi intervistare da Bruno Vespa: “Non ci vado neanche morta!“. 

Sono ancora molto amate dal pubblico che ancora le ferma per strada per scambiare quattro chiacchiere e magari scattarsi un selfie. E a quanto pare, nonostante la bancarotta, economicamente parlando se la passano benissimo. Vivono prevalentemente a Milano dove, spesso e volentieri, le si vede sfrecciare in macchinoni e nuotare in fiumi di champagne.

Questa volta però il denaro è frutto non di magheggi truffaldini ma di alcuni investimenti ben riusciti. Stefania ed il suo ex compagno hanno infatti, anni fa, investito in alcune attività di ristorazione sia in Italia che in Albania. Attività che, pare, vadano ancora piuttosto bene. “Io sono una dipendente del mio ex compagno” dice Stefania “Ho uno stipendio buono. Prima guadagnavamo miliardi ma non avevamo il tempo di spenderli, ma oggi abbiamo imparato a goderci la vita.

Wanna Marchi e Stefania Nobile anni 80
Wanna Marchi e Stefania Nobile anni 80

Il futuro in tv

Ma Wanna e Stefania le rivedremo di nuovo in TV? A quanto pare . Sarebbe già in programma una seconda stagione della serie che ha spopolato su Netflix. E lo spoiler sconvolgente lo racconta proprio Wanna:” Non escludo che si possa ripartire dalla reunion con Do Nascimento“. 

Inquirenti, giornalisti investigativi e detective del web per anni non sono stati in grado di rintracciare il famoso mago. Ma, a quanto pare, Netflix potrebbe esserci riuscito.

Impostazioni privacy