Il Todays Festival torna a Torino con musica e tanta voglia di divertimento. Ecco tutto quello che bisogna sapere per quanto riguarda le date e il programma dell’evento.
Quando arriva l’estate, le città (e non solo) si riempiono di eventi pronti a regalare momenti di divertimento e spensieratezza a chiunque abbia voglia di godersi la bella stagione. Tra concerti, sagre e le attività più disparate, è il periodo perfetto per lanciarsi in esperienze nuove e dare un’occhiata a ciò che viene proposto. Torino non è certamente da meno: sono diverse le iniziative che, già dal mese di giugno, hanno preso piede nel capoluogo piemontese. E, molto presto, l’attesissimo Todays Festival farà ritorno, con tanta musica e ospiti molto apprezzati che faranno sicuramente scatenare il pubblico.
Anche quest’anno la manifestazione musicale offrirà una serie di serate da non farsi scappare. Per il 2024, infatti, è prevista la partecipazione di diversi artisti tra cui volti amatissimi dagli ascoltatori. Per saperne di più, non vi resta altro da fare che continuare a leggere il nostro articolo: di seguito, troverete tutte le informazioni in merito alle date da segnarsi assolutamente in agenda e il programma dell’evento.
Todays Festival, date e ospiti dell’evento: tutti gli appuntamenti da non perdere
Una nuova edizione del Todays Festival sta per cominciare: la data d’inizio è stata fissata per il 23 agosto, mentre il 2 settembre la kermesse si concluderà. Quest’anno ci saranno novità interessanti, con un programma molto fitto che vede la partecipazione di ospiti nazionali ed internazionali. Sono 50, in totale, gli appuntamenti che si terranno in questo periodo – tra anteprime, iniziative e attività, oltre ai live.
Il Parco della Confluenza (in piazza Sofia) diventerà un meraviglioso palco che verrà calcato, a partire dalla prima serata, da Tash LC e il gruppo JZ:RF (Jazz:Re:Found). Il 24 agosto sarà la volta di Bradley Zero e Ma Nu!, mentre il 25 toccherà a Jeremiah Fraites e Bab L’ Bluz, insieme ad altri ospiti.
Tra gli artisti che si esibiranno, segnaliamo anche gli LCD SoundSystem e i Nation of Language il 26 agosto. Spazio ad Arco Parks, ai Tangerine Dream e agli English Teacher, ospiti principali della serata del 27 agosto. Mentre gli Overmonos faranno ballare i loro ascoltatori il 29. Le band The Jesus and Mary Chain, Elephant Brain e Fast Animals and Slow Kids saranno sul palco il 30 agosto.
Proseguendo, il due volte vincitore di Sanremo Mahmood si esibirà nella serata del 31 agosto. Il 2 settembre, ultimo giorno dedicato all’evento, si chiuderà in bellezza con i leggendari Massive Attack. Ma non è tutto: per avere una visione completa del programma, con ogni ospite che parteciperà alla kermesse, è possibile consultare il sito ufficiale todaysfestival.it, dove si potranno anche acquistare i biglietti per i live.