Gli spoiler degli episodi di Endless Love in onda dal 14 al 16 novembre parlano di notizie importanti su Zeynep che arrivano dall’ospedale: ecco di che cosa si tratta.
Nei prossimi appuntamenti con la fortunata serie TV turca ci saranno colpi di scena inattesi per il pubblico. Le puntate della diz vanno in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì, ma anche il giovedì in prima serata e il sabato pomeriggio prima di Verissimo, oltre che in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity.
Le anticipazioni di Endless Love rivelano che la verità sulla morte di Ozan si avvicina sempre di più, con Zeynep che è la principale indiziata. La ragazza per evitare il carcere decide di fuggire, ma nel frattempo manda una lettera a Vildan per raccontarle come sono andate le cose. Sarà proprio la donna a intercettare la giovane Soydere e impedirle di scappare.
La sorella di Kemal ha preso un’imbarcazione per andare via e lasciarsi il passato alle spalle, ma le cose andranno molto diversamente. Arrivata al porto, Vildan spara a Zeynep per evitare che fuggisse. Kemal, recatosi al molo insieme a Nihan, trasporterà la sorella d’urgenza in ospedale e sarà sottoposta a un intervento chirurgico, ma la sua vita resta in bilico.
Endless Love, anticipazioni puntate 14-16 novembre: Vildan spara a Zeynep, è in fin di vita
Le anticipazioni delle prossime puntate di Endless Love rivelano che Kemal continua a cercare la verità in merito alla morte di Ozan e non si fermerà fino a quando non avrà giustizia. Sebbene all’inizio l’ingegnere era convinto che la responsabilità del decesso del ragazzo fosse della sorella, ora Soydere realizza che potrebbe non essere stata Zeynep a uccidere il marito, anche se aveva tentato di soffocarlo.
Nel frattempo, dall’ospedale arrivano notizie che Zeynep è fuori pericolo e che il colpo di pistola sparatole dalla madre di Ozan non è stato letale per lei. Una volta svegliatasi, la ragazza decide di non denunciare Vildan, la quale sarà scarcerata dopo che la polizia l’aveva arrestata per aver scoperto che era stata proprio lei a sparare alla giovane Soydere al porto.
Dopo aver ripreso le forze, Zeynep sarà raggiunta da Emir che organizza un incontro segreto con la sua ex amante per istruirla su che cosa dire durante l’interrogatorio con la polizia. Intanto, Vildan e Nihan avranno un duro scontro con Fehine, mentre la pittrice non ha intenzione di interrompere la sua relazione con Kemal.