Svolta decisiva nella trama di Endless Love. Gli spoiler turchi rivelano che Nihan e Kemal saranno subito informati dalla detective Mercan in merito a delle novità.
Si sta andando verso il gran finale della serie televisiva turca che sta appassionando milioni di persone. A metà della seconda stagione, i fan hanno visto l’entrata in scena di un nuovo personaggio, la detective Mercan. La poliziotta sarà una figura centrale per quanto riguarda le indagini legate alla morte di Ozan.
Nelle puntate di Endles Love andate in onda nelle precedenti settimane, abbiamo visto come gli sforzi di Nihan e Kemal si siano concentrati sullo scoprire la verità sulla morte di Ozan. Sebbene tutte le prove siano contro Zeynep, Soydere ha sempre creduto che la sorella fosse innocente, schierandosi dalla sua parte, soprattutto dopo che ha tentato il suicidio.
Gli spoiler che arrivano dalla Turchia rivelano che, dopo tante indagini, finalmente la detective Mercan scoprirà come è morto Ozan, questo grazie all’autopsia arrivata in seguito alla riesumazione del corpo del giovane Sezin. Una verità che lascerà tutti senza parole, visto che Zeynep sarà definitivamente scagionata dalle accuse.
Endless Love, anticipazioni turche: la verità su come è morto Ozan
Gli spoiler dei prossimi appuntamenti di Endless Love rivelano che la detective Mercan continuerà a portare avanti le indagini sulla morte di Ozan. La poliziotta non si lascerà corrompere da Emir e proseguirà dritta per la sua strada. La sua determinazione e il suo fascino, inoltre, faranno ingelosire Nihan, soprattutto quando la vedrà con Kemal.
La ricerca della verità però subirà alcuni momenti di difficoltà, su tutti quando la polizia non troverà il corpo di Ozan nel momento della riesumazione del corpo. Nessun saprà che è stato Tarik a far sparire il copro di Ozan per aiutare la sorella, introducendosi nel cimitero e commettendo il reato. La detective Mercan si renderà subito conto che nella famiglia Soydere qualcosa non quadra e usarà un piano ingegnoso per recuperare il corpo del giovane Sezin.
La detective si presenterà a cena dalla famiglia Soydere e comunicherà loro che il corpo di Ozan è stato ritrovato e che l’indomani procederanno con l’autopsia. Una bugia per spingere il colpevole a tornare al cimitero per spostare di nuovo il corpo di Ozan. Una trappola a cui Tarik abboccherà, ma Kemal riuscirà ad aiutare il fratello e farlo scappare prima dell’arrivo della polizia, in quanto certo che il ragazzo si trovasse lì per aiutare la sorella.
Tuttavia, dopo aver ritrovato il corpo, la polizia procederà con l’autopsia nella quale si scoprirà che Ozan non è morto né per asfissia e né per avvelenamento, quindi sia Zeynep che Gurcan non sono i responsabili del decesso del ragazzo. La detective verrà a sapere che Ozan è morto a causa della rottura del collo dovuta a quando è stato appeso al soffitto. Per questo il responsabile sarà Tarik.