Venaria Reale, Difesa Personale: corsi gratuiti per donne e ragazze

La Città di Venaria Reale ha in programma quattro incontri gratuiti di Difesa Personale MGA, aperti a donne e ragazze. Gli appuntamenti si terranno il 6, 13, 20 e 27 novembre 2026, presso il Centro d’incontro “P. Bonino”, situato in via Sauro 48.

Le ragazze di età compresa tra i 12 e i 17 anni potranno partecipare dalle 18:30 alle 19:30, mentre le donne adulte sono attese dalle 19:30 alle 20:30. L’accesso è gratuito, fino a esaurimento dei posti disponibili.

Per iscriversi, è necessario compilare un modulo online, disponibile al seguente link: Modulo di iscrizione. È richiesto un contributo di 3 euro per la copertura assicurativa.

Per ulteriori dettagli, è possibile contattare l’ufficio giovani all’indirizzo email: ufficiogiovani@comune.venariareale.to.it.

Il progetto si propone di fornire strumenti di autodifesa e migliorare la sicurezza per tutte le donne e ragazze della città.