Adesso c’è un’alternativa economica al magnifico Samsung Frame TV: costa pochissimo

Il fantastico Samsung Frame TV non è più il solo a fornire quelle prestazioni. Adesso c’è un’alternativa ad un costo molto economico.

La linea The Frame TV di Samsung è stata in grado di trasformare lo schermo in una vera e propria opera d’arte. Si è posta come una nuova esperienza multimediale che Samsung ha voluto ideare per ridefinire il concetto di TV.

nuovo prodotto dopo The Frame TV Samsung
L’alternativa a The Frame TV Samsung – Instagram@samsungtv – lavocetorino.it

Capace di aprire una finestra sui musei più importanti del mondo e di farlo in qualsiasi ambiente della casa, The Frame TV è stata una novità sensazionale. Si trasforma in un quadro e arreda in modo elegante e raffinato la camera in cui si trova. Quando è acceso The Frame TV è un televisore di ultima generazione con prestazioni ad altissimo livello. Da spento diventa un quadro in cui è possibile ammirare le più belle opere dei più grandi artisti mondiali.

Ha al suo interno, infatti, un archivio che permette di rimanere aggiornato con la collaborazione costante con i principali musei. Adesso però The Frame TV non è più il solo a fornire queste possibilità. Arriva un’alternativa ben più economica, con un prodotto ad un costo nettamente inferiore e quindi che può diventare alla portata di una fetta più ampia di persone.

Il modello più economico di The Frame TV Samsung: qual è e quanto costa

Samsung ha ora un rivale: arriva Hisense Canvas TV come competitor di The Frame TV. Si preannuncia come una grande competizione perchè i due prodotti sono egualmente validi però hanno prezzi diversi. Questo può essere un fattore determinante per indirizzare all’acquisto e il nuovo arrivato potrebbe avere la meglio sul mercato.

il nuovo prodotto alternativo a The Frame TV Samsung
Canvas Tv, la novità tra i televisori lifestyle – Instagram@hisense_international -lavocetorino.it

Anche Canvas TV ha una cornice intercambiabile che è stata progettata appositamente per adattarsi alla parete in modo perfetto come fosse un’opera d’arte. Le dimensioni sono esattamente uguali a quelle di The Frame TV per cui i due prodotti si equivalgono anche sotto questo aspetto. Finora il dispositivo Samsung non ha avuto concorrenti, ma d’ora in poi non sarà più così.

È possibile che dopo l’arrivo sul mercato di Canvas Tv anche altre aziende produttrici si dedicheranno a questo tipo di prodotto con il risultato quindi di una scelta che potrebbe diventare sempre più vasta per i consumatori. Più televisori appartenenti alla categoria “lifestyle” sul mercato vuol dire un cambio di direzione che fino ad oggi era stato solo accennato e disponibile per pochi.

Canvas TV è dotato di un display antiriflesso QLED 4K per cui lo schermo rimane vivido anche in condizioni negative di luce nella stanza. È previsto che il televisore replichi esattamente la profondità e la consistenza dei dipinti reali rappresentati. Ha un sensore RGB per l’adattamento della luce ambientale e una configurazione audio surround 2.0.2. multicanale. La frequenza di aggiornamento è di 144 Hz con ALLM e VRR e il movimento sullo schermo risulta molto fluido.

Utilizza Google TV come sistema operativo e sono presenti migliaia di app e servizi di streaming. Disponibile nei modelli da 55 e 65 pollici il prezzo oscilla tra 999 e 1299 dollari. È inferiore a The Frame Tv che invece per le stesse dimensioni costa 1499 e 1999 dollari.

Impostazioni privacy