Holden come Angelina Mango dopo Amici 2024: la scelta clamorosa, web in delirio

Grande notizia in arrivo per Holden. Il talentuoso cantante di Amici 2024 è pronto a fare lo stesso percorso di Angelina Mango: l’annuncio. 

Si avvicina sempre di più la finale di Amici, con l’edizione di quest’anno che ha regalato un protagonista assoluto del talent show. Stiamo parlando proprio di Holden, il cantante protagonista di alcuni dei momenti migliori di questa stagione. In molti ricorderanno la coreografia con Francesca Tocca, con il video andato virale su tutti i social a causa dell’imbarazzo e di una battuta fatta dal cantante durante la performance con la bella ballerina. Lo stesso performer l’ha definito uno dei momenti migliori della sua esperienza.

Amici Holden come Angelina Mango scelta clamorosa
Holden, dopo Amici come Angelina Mango – Credits: Facebook @AmicidiMariaDeFilippi – lavocetorino.it

Ovviamente non potevano mancare nemmeno i momenti di gossip puro per il cantante, avvicinato più volte a Sarah, un’altra delle protagoniste del talent show. Non sono mancati poi i litigi, come quello con Rudy Zerbi. Holden ha messo questo momento tra i più brutti della sua esperienza, amareggiato per aver litigato con uno dei produttori discografici più importanti della scena musicale italiana. Fortunatamente i due poi sono riusciti a fare pace. Adesso Holden è pronto al grande passo ed ha deciso di percorrere la stessa strada di Angelina Mango.

Amici, Holden come Angelina Mango: l’annuncio sorprende tutti i suoi followers

Dopo aver firmato un contratto con la prestigiosa etichetta Warner Music, Holden avrà anche l’opportunità di collaborare con LaTarma Records. Questa nuova partnership segna un passo importante nella sua carriera musicale. La gestione della sua promettente carriera sarà affidata alle esperte mani di Marta Donà, agente di artisti di successo come Angelina Mango e Marco Mengoni. La sua esperienza nel campo della gestione artistica garantisce a Holden un supporto professionale e strategico di alto livello.

Amici Holden come Angelina Mango scelta clamorosa
La scelta di Holden dopo l’esperienza nel talent show – Credits: Facebook @AmicidiMariaDeFilippi – lavocetorino.it

Questo è un grande passo per il giovane cantante, pronto ad affrontare la finale del talent show. Inoltre per i bookmakers è anche uno dei grandi favoriti per la vittoria finale. Al suo passo sembrano essere solamente Petit e Marisol, due dei grandi beniamini del pubblico. L’entusiasmo per questa nuova avventura è palpabile sui social, dove è stato condiviso l’annuncio ufficiale: “Felici di dare il benvenuto in LaTarma Records a Holden! Il 24 maggio esce Joseph, il nuovo EP di Holden per LaTarma Records, distribuito da ADA / Warner Music, già disponibile in pre-order e in pre-save. Pronti per altra musica insieme”.

Con questo EP, che conclude un duetto speciale, Holden è pronto a stupire il pubblico con il suo straordinario talento. Visto il successo di Angelina Mango, il cantante ha deciso di affidarsi allo stesso management dell’ultima vincitrice di Sanremo, con l’obiettivo di cavalcare il successo avuto nel talent show di Maria De Filippi.

Impostazioni privacy