Charlotte, la principessa guerriera che ha commosso tutto il Regno Unito

La principessa Charlotte continua a dare un segnale incoraggiante: ecco la verità della piccola guerriera protagonista assoluta.

Una voglia immensa di continuare a guardare avanti per la gioia di tutti. Ecco la sua volontà per cercare di guardare avanti: un segnale importante che ha commosso così tutto il Regno Unito, il suo gesto davvero unico. Ecco tutta la verità intorno alla famiglia reale che ha attraversato momenti negativi negli ultimi mesi.

Charlotte principessa combattiva che ha commosso tutti
Charlotte principessa combattiva che ha commosso tutti, ecco cos’ha fatto – Ansa – lavocetorino.it

La principessa Charlotte adora davvero lo sport, passione tramandata da papà William. Nel 2023 ha assistito alla sfida ad Wimbledon perdendo la sua compostezza facendo un tifo sfrenato per lo spagnolo Carlos Alcaraz contro il serbo Djokovic. Da pochi giorni ha compiuto nove anni e ha regalato il sorriso più bello a mamma Kate: un segnale incoraggiante viste le condizioni della stessa donna che ha scattato la foto.

Charlotte, il segnale incoraggiante per Kate: ecco cosa succede

Tutto può cambiare in tempi brevi per trovare così di nuovo la stabilità emotiva tanto attesa per la famiglia reale. Ora è stata protagonista la principessa Charlotte, che continua a crescere anche nella testa: il suo gesto è stato davvero da applausi sorprendendo tutti.

Charlotte la principessa guerriera, la commozione del Regno Unito
Charlotte la principessa guerriera, la commozione del Regno Unito, la verità – Ansa – lavocetorino.it

A Londra subito si è diffusa la notizia di un’aria completamente diversa rispetto a qualche mese fa. La stessa Kate non si è mostrata in pubblico per diverso tempo: non è stata presente nemmeno ai compleanni di Charlotte. Dopo il filmato dello scorso marzo in cui ha annunciato di avere un tumore, la principessa non si è fatta più vedere: ora lo scatto di Charlotte ha riportato il buon umore. Per altri è stato anche un omaggio ad Elisabetta visto che è stata scattata davanti ad una pianta di Clematis Elizabeth, una varietà di fiori creati proprio in onore della sovrana scomparsa.

A nove anni la principessa Charlotte è diventata proprio una signorina con un look da applausi. I suoi vestiti non costano nemmeno un occhio della testa: William e Kate hanno deciso di far crescere i propri figli senza abitini su misura. Charlotte si veste proprio come le sue compagne di classe senza sfoggiare il lusso. Inoltre, i suoi genitori vorrebbero che da grande la piccola avesse un lavoro tutto suo. Tutto dipenderà da quello che deciderà papà William quando salirà sul trono: al momento sono soltanto ipotesi.

Impostazioni privacy