Per loro non c’è nulla da fare: ecco i 3 segni più sfortunati dello Zodiaco

La cattiva sorte assiste questi segni zodiacali: non c’è nulla che possano fare. Sono loro ad essere i più sfortunati di tutto lo zodiaco.

L’Astrologia parla chiaro: alcuni segni zodiacali sembrano essere circondati dalla sfortuna. Si può fare ben poco se si attrae con una certa facilità. A tutti è capitato di cadere per terra o di perdere qualcosa di molto importante.

segni zodiacali sfortunati
I segni zodiacali sfortunati sono loro: ecco la classifica – Lavocetorino.it

Ma a questi segni sembra succedere tutto a loro. Si potrebbe dare la colpa al destino, la karma cattivo o anche alla sorte, ma non tutti sanno che in realtà la maggior parte della colpa deriva direttamente dal tuo segno zodiacale. Puoi fare quello che vuoi nella vita per cercare di migliorare, ma se sei nato tra questi 3 segni non c’è nulla da fare. Allora sei pronto a conoscere quali sono in questa classifica?

Tra poco ti verranno svelati, in questo modo scoprirai chi ne fa parte, ma soprattutto saprai se c’è anche il tuo o quello di una persona a te molto vicina. Non devi solo che metterti seduto, continuare a leggere e incrociare le dita, forse!

Segni zodiacali più sfortunati

Di seguito, quindi, ti verranno svelati quali sono questi segni zodiacali che tra tutti sono considerati i più sfortunati. Ovviamente, non si deve prendere tutto sul serio, in quanto non vengono calcolati molti elementi come ad esempio l’ascendente, che è molto importante per conoscere meglio i segni zodiacali. Al terzo posto troviamo quello della Vergine. Le persone nate sotto questo segno tendono ad attirare la cattiva sorte e non fanno altro che lamentarsi per tutto il tempo con ogni persona che incontrano.

segni zodiacali vergine
La Vergine è uno dei tre segni più sfortunato di tutto lo zodiaco – Lavocetorino.it

Anche la Vergine stessa sa che succedono cose che vanno oltre il loro potere e non riesce a spiegarsi come mai succedono tutto a loro. Almeno fino a questo momento.

Anche il Toro non è uno dei segni zodiacali più fortunati, anzi, piazzandosi al secondo posto. Anche lui sembra attirare la sfortuna con molta facilità. Ma al contrario della Vergine tende ad essere più positivo e molto determinato a portare avanti i compiti, anche se con molta difficoltà.

Infine, al primo posto troviamo il segno dell’Acquario, che è lui il più sfortunato di tutto lo zodiaco. Non riesce a portare fino alla fine nessun compito. Non si riesce mai a far trasportare dagli eventi proprio per questa sfortuna che sembra assisterlo sempre.

Se conosci uno di questi tre segni zodiacali non potrai fare altro che concordare con noi!

Impostazioni privacy