Benedetta Parodi pazzesca con il nuovo look: cosa ha fatto ai capelli

Sempre attivissima su Instagram, Benedetta Parodi si mostra in una versione inedita per i suoi tanti fan: il suo nuovo look ha fatto faville.

La sua innata eleganza ed il suo sorriso solare sono il “marchio di fabbrica” che l’accomunano alla sorella Cristina e negli anni Benedetta Parodi è riuscita ad entrare nei cuori dei telespettatori proprio grazie a queste sue qualità. Il suo debutto televisivo risale alla fine degli anni ’90 quando, dopo la laurea in Lettere, inizia a lavorare come giornalista di Studio Aperto.

Benedetta Parodi cambio immagine
Benedetta Parodi stupisce tutti con il nuovo look: ecco come si è mostrata – Credits: Instagram @ziabene (lavocetorino.it)

È proprio all’interno di tale notiziario che comincia la sua avventura con la rubrica gastronomica Cotto e mangiato, a cui seguirà la pubblicazione di due libri di ricette. Dopo il passaggio a La7, si lancia nella conduzione del programma I menu di Benedetta e dal 2013 la vediamo al timone di Bake Off Italia – Dolci in forno su Real Time.

Ad oggi è certamente una delle food blogger italiane più seguite ed apprezzate. Merito anche della sua spontaneità nel mostrare lati della sua vita quotidiana e familiare: tra gli scatti più graditi ai fan, c’è ad esempio questo pubblicato di recente, nel quale la vediamo con un look tutto nuovo.

Capelli completamente al naturale: Benedetta Parodi regala ai fan la foto del suo nuovo look

Tanta passione per l’arte della cucina in tutte le sue sfaccettature hanno determinato lo strepitoso successo che da anni Benedetta riscuote presso il pubblico televisivo, ma non solo. Anche sui social la sua popolarità è cresciuta a vista d’occhio. Con oltre 1 milione di follower, il profilo Instagram della minore dei fratelli Parodi pullula di immagini e video che la ritraggono intenta a preparare uno dei suoi manicaretti, oppure insieme al marito Fabio Caressa, agli adoratissimi figli o al cane Snoopy.

Benedetta Parodi nuovo hair style
Benedetta Parodi, mai vista con i capelli così – Credits: Instagram @ziabene (lavocetorino.it)

Insomma, chi segue Benedetta sui social sa quanto il suo rapporto con i fan sia stretto perciò non stupisce che si sia mostrata anche in una versione meno agghindata in una delle sue Ig story più recenti. “Niente crespo”, scrive ironicamente a corredo di un selfie pubblicato in questi giorni che la immortala con la chioma un po’ arruffata.

Essendo abituati a vederla con uno stile più bon-ton, molti saranno rimasti sicuramente sorpresi, ma c’è da ammettere che anche in questa versione la stella di Bake Off ha il suo fascino. Anzi, ci azzarderemmo a dire che i capelli senza piega le danno un tocco sbarazzino davvero irresistibile! Insomma, con questo insolito look “zia Bene” ha fatto centro anche stavolta. Cosa ne pensate?

Impostazioni privacy