Questa fine del mese sarà un momento delicato sul lavoro per questo segno; l’amore? A gonfie vele. I consigli dell’aastrologo.
Come si dice, non si può volere tutto dalla vita. Mentre sulla sfera sentimentale questo fine maggio potrebbe riservare piacevoli sorprese, sul lavoro è bene volare basso. Questa è solo una piccola premessa di quello che riservano le stelle a qualcuno di voi, ma c’è molto di più.
In questo periodo, tutti i segni zodiacali hanno l’opportunità di un nuovo inizio in un’area specifica della loro vita. Marte sarà particolarmente vigoroso e determinato, portando una spinta decisionista e audace, soprattutto ai segni cardinali (Ariete, Cancro, Bilancia, Capricorno). Loro vedranno rapidi sviluppi in vari ambiti della loro vita.
A partire dal 26 maggio, inoltre, Giove entrerà in Gemelli, influenzando positivamente la comunicazione e le attività legate all’insegnamento, alla scrittura, al giornalismo e alla pubblicità. Tutti i segni saranno più inclini a esplorare nuovi interessi e a comunicare in modo più aperto. Tuttavia, per i segni mobili (Gemelli, Vergine, Sagittario, Pesci), questo transito potrebbe portare a una certa irrequietezza e indecisione, con la necessità di fare scelte importanti. E per quanto riguarda il segno protagonista di questo articolo? Lui, in particolare, dovrà fare attenzione alle influenze astrali.
Oroscopo fine maggio: sì all’amore, attenzione alla sfera lavorativa
A darci qualche spunto in più per questo viaggio ormai verso la chiusura è stato l’astrologo, Mauro Diritto, che nelle sue previsioni mette in guardia un segno zodiacale, ma al contempo spiega come la sua sfera sentimentale vivrà una buona influenza.
Il protagonista è il temerario Ariete, sempre pronto a lanciarsi in nuove avventure. Questo maggio sembra il mese giusto per catapultarsi in nuove sfide, uscendone illeso e vittorioso. Se, dunque, conservi un obiettivo, sarebbe il caso di non lasciarsi sfuggire questa opportunità. Eppure, al contempo, dovrai trattenere i tuoi impulsi sul lavoro: sei un fiume in piena, ma evita conflitti con i tuoi superiori. Questo è buon periodo per acquisire fiducia in te stesso, un disguido potrebbe spegnere la ‘magia’.
Oltre a piccoli momenti di rabbia impulsiva, questo mese ti distingui per la tua cordialità e riceverai aiuto da persone che entreranno nella tua vita inaspettatamente. Segui i loro consigli, poiché ti guideranno verso nuovi orizzonti, ricchi di opportunità lavorative. Un consiglio prezioso per goderti al meglio questa fine del mese: non idealizzare situazioni o persone e non indulgere troppo nei piaceri, per non perdere preziose opportunità di progresso.
In amore a gonfie vele: che tu sia single o impegnato, il mese di maggio è caratterizzato dal transito in Venere nel tuo segno. In questo periodo l’attenzione ricade su di te e la tua fiducia in te stesso sarà la calamita per nuove conoscenze. Se sei in coppia, caro Ariete, questo è il momento ideale per rafforzare la tua relazione.