Oroscopo: buon momento per l’amore, ma il lavoro è appeso ad un filo per questo segno

Questa fine del mese sarà un momento delicato sul lavoro per questo segno; l’amore? A gonfie vele. I consigli dell’aastrologo.

Come si dice, non si può volere tutto dalla vita. Mentre sulla sfera sentimentale questo fine maggio potrebbe riservare piacevoli sorprese, sul lavoro è bene volare basso. Questa è solo una piccola premessa di quello che riservano le stelle a qualcuno di voi, ma c’è molto di più.

Oroscopo amore lavoro
Oroscopo di fine maaggio: amore a gonfie vele, ma attenzione al lavoro (credit: Web365 srl) – lavocetorino.it

In questo periodo, tutti i segni zodiacali hanno l’opportunità di un nuovo inizio in un’area specifica della loro vita. Marte sarà particolarmente vigoroso e determinato, portando una spinta decisionista e audace, soprattutto ai segni cardinali (Ariete, Cancro, Bilancia, Capricorno). Loro vedranno rapidi sviluppi in vari ambiti della loro vita.

A partire dal 26 maggio, inoltre, Giove entrerà in Gemelli, influenzando positivamente la comunicazione e le attività legate all’insegnamento, alla scrittura, al giornalismo e alla pubblicità. Tutti i segni saranno più inclini a esplorare nuovi interessi e a comunicare in modo più aperto. Tuttavia, per i segni mobili (Gemelli, Vergine, Sagittario, Pesci), questo transito potrebbe portare a una certa irrequietezza e indecisione, con la necessità di fare scelte importanti. E per quanto riguarda il segno protagonista di questo articolo? Lui, in particolare, dovrà fare attenzione alle influenze astrali.

Oroscopo fine maggio: sì all’amore, attenzione alla sfera lavorativa

A darci qualche spunto in più per questo viaggio ormai verso la chiusura è stato l’astrologo, Mauro Diritto, che nelle sue previsioni mette in guardia un segno zodiacale, ma al contempo spiega come la sua sfera sentimentale vivrà una buona influenza.

Oroscopo di fine maggio per l'Ariete
Costellazione dell’Ariete (credit: canva) – lavoceditorino.it

Il protagonista è il temerario Ariete, sempre pronto a lanciarsi in nuove avventure. Questo maggio sembra il mese giusto per catapultarsi in nuove sfide, uscendone illeso e vittorioso. Se, dunque, conservi un obiettivo, sarebbe il caso di non lasciarsi sfuggire questa opportunità. Eppure, al contempo, dovrai trattenere i tuoi impulsi sul lavoro: sei un fiume in piena, ma evita conflitti con i tuoi superiori. Questo è buon periodo per acquisire fiducia in te stesso, un disguido potrebbe spegnere la ‘magia’.

Oltre a piccoli momenti di rabbia impulsiva, questo mese ti distingui per la tua cordialità e riceverai aiuto da persone che entreranno nella tua vita inaspettatamente. Segui i loro consigli, poiché ti guideranno verso nuovi orizzonti, ricchi di opportunità lavorative. Un consiglio prezioso per goderti al meglio questa fine del mese: non idealizzare situazioni o persone e non indulgere troppo nei piaceri, per non perdere preziose opportunità di progresso.

In amore a gonfie vele: che tu sia single o impegnato, il mese di maggio è caratterizzato dal transito in Venere nel tuo segno. In questo periodo l’attenzione ricade su di te e la tua fiducia in te stesso sarà la calamita per nuove conoscenze. Se sei in coppia, caro Ariete, questo è il momento ideale per rafforzare la tua relazione.

Impostazioni privacy