Ex gieffini già in crisi? Spunta la pesante insinuazione sulla mamma di lei, poi la verità – Video

Nelle scorse ore un’amara verità sui due ex gieffini ha tolto il sorriso ai tanti fan della coppia: ecco che cosa è successo.

Si sono conosciuti nella casa più spiata d’Italia e tra di loro è scattata subito un’alchimia molto speciale, ma adesso, a distanza di poco più di un mese dalla fine del Grande Fratello sono emerse delle voci che sembrano far presagire il peggio.

come stanno davvero le cose tra i due ex gieffini
Alfonso-Signorini-lavodeditorino.it-fonte-ANSA

Gli ex gieffini sembravano innamorati e pronti a stare insieme anche lontano dalle telecamere del Grande Fratello, ma poi è accaduto qualcosa di inaspettato. La madre della concorrente è finita al centro di un rumors a dir poco agghiacciante, e così ha deciso di aprirsi con i fan e di alzare il sipario sulla vita privata di sua figlia e del fidanzato, conosciuto a canale 5. Scopriamo che cosa ha detto.

Ex gieffini, l’amara notizia annunciata dalla madre della concorrente

Quest’anno tra due degli ex gieffini è nato un legame speciale, cresciuto giorno dopo giorno sotto gli occhi di tutti i telespettatori, che hanno seguito questa edizione ibrida del Grande Fratello. I due concorrenti del reality show si sono avvicinati sempre di più nella casa più spiata d’Italia, fino a baciarsi e a decidere di diventare una coppia a tutti gli effetti. Quando le telecamere di Canale 5 si sono spente, gli ex gieffini hanno cominciato a vivere la loro storia d’amore lontano dai riflettori, godendo la tanto agognata libertà.

 rumors sulla mamma di Greta e Sergio
Marcella-Bonifacio-fonte-yt-@notiziecom1139-lavoceditorino.it

La loro vita di coppia sembrava andare alla grande, nonostante le voci di corridoio secondo le quali si sarebbero separati più di una volta, voci alimentate da una mancanza di foto assieme pubblicate online. Loro, come forse avrete intuito già, sono Greta Rossetti e Sergio Maria D’Ottavi, e hanno messo a tacere i rumors, spiegando che sono una coppia felice, anche se non condividono tutti i loro momenti insieme sui canali social. Nelle scorse ore però si è affacciata di nuovo un’ombra sulla love story del Grande Fratello.

La madre di Greta Rossetti, Marcella Bonifacio infatti, ha pubblicato uno dei suoi video social e ha raccontato una verità inaspettata: ha spiegato che molti fan hanno creduto che lei volesse conquistare il fidanzato di sua figlia. Di fronte a queste ipotesi strambe la madre di Greta è andata su tutte le furie, e ha spiegato che se ha detto una cosa del genere è stata solo per scherzare e ridere assieme alla ex gieffina. Si è difesa spiegando che ha un compagno, e che Sergio per lei è un bambino, oltre a essere il partner di sua figlia. 

Impostazioni privacy