Federica Pellegrini, l’annuncio sorprende tutti: “Il sogno diventa realtà”

In uno degli ultimi post pubblicati sul suo profilo Instagram Federica Pellegrini ha condiviso con tutti i follower una lieta notizia.

È al settimo cielo Federica Pellegrini e non lo nasconde, mai si sarebbe aspettata di ricevere un riconoscimento. Anche per questo, forse, si è precipitata sul suo profilo Instagram per condividere la notizia con tutti i suoi fan, a stento riusciva a crederci. “Sono molto felice, lo considero un vero e proprio tributo”, scrive nella didascalia alla foto in cui appare sorridente. I commenti sotto il post ovviamente si sono sprecati.

Federica Pellegrini si emoziona: "I sogni..."
Federica Pellegrini al settimo cielo sui social, ha ricevuto un riconoscimento inaspettato. Anche i fan gioiscono – lavocetorino.it (fonte foto ANSA)

“Sei sempre ‘divina’ e un grande esempio per i giovani”, “Complimenti un bel riconoscimento per una grande atleta”, “Buon per te, ti fa onore per la grande sportiva che resti” e sono solo alcune delle repliche che i follower le hanno lasciato. La Divina avrà trattenuto a stento l’emozione raccontando il proprio obiettivo: “Ho la possibilità concreta di ispirare le bambine e le giovani donne a inseguire i loro sogni con fiducia in sé stesse, sfidando gli ostacoli e superando i pregiudizi”.

Federica Pellegrini riceve la sua Barbie personalizzata, è identica a lei

Tra le nominate per Role Model Barbie del 2024 c’è anche Federica Pellegrini, che solamente di recente ha ricevuto una splendida bambola One-of-a-kind ovvero un modello unico, a sua immagine e somiglianza. Un riconoscimento che l’ha riempita di gioia, come ha sottolineato anche nel post pubblicato di recente sul suo profilo Instagram.

Nella foto è ritratta insieme alla sua riproduzione in miniatura: sorride, è al settimo cielo e non poteva essere altrimenti. “Lo considero come un tributo ai successi ottenuti nella mia carriera sportiva”, ammette nella didascalia.

Federica Pellegrini diventa una Barbie: l'annuncio social
Federica Pellegrini insieme alla Barbie che Mattel ha creato a sua immagine e somiglianza – lavocetorino.it (Fonte foto IG @kikkafede88)

Non stava più nella pelle, doveva condividere l’incredibile notizia con i suoi fedelissimi fan, che a loro volta si sono complimentati per il traguardo raggiunto. “Veicola un messaggio positivo per tutte le bambine che hanno il coraggio di sognare in grande”, spiega. L’intento di Barbie è infatti quello di colmare il cosiddetto ‘Dream Gap’, portando le bambine e le giovani donne ad aspirare a qualsiasi posizione nel mondo, costruendo al contempo una solida autostima.

“Con determinazione, passione e supporto mirato, non esiste sogno che non possa diventare realtà”, scrive l’ex nuotatrice.

Impostazioni privacy