Amici, Lorella Cuccarini non si trattiene piu: l’ammissione sui social fa il giro del web

La sua è ed è stata un’attenzione particolare per l’allievo, tanto che la stessa professoressa ha deciso di volerlo seguire anche dopo la fine del programma.

“Amici 23” non smette di stupire, tanto che le affermazioni fatte da Lorella Cuccarini non lasciano nulla al caso. E la stessa coach lo ha fatto direttamente dal suo profilo social.

Amici, Lorella Cuccarini non si trattiene piu: l'ammissione sui social fa il giro del web
Lorella Cuccarini

Cosa ha detto la Cuccarini? Cerchiamo di capirlo insieme attraverso le sue stesse parole.

Lorella Cuccarini ed il suo messaggio su Instagram

Sono in molti ad aver prestato attenzioni alle parole scritte da Lorella Cuccarini nel suo ultimo post Instagram. La professoressa del talent televisivo di Mediaset “Amici”, arrivato ormai, in questo 2024 all’edizione numero 23, è stata molto chiara ed ha deciso di concentrare tutta la sua attenzione su un suo allievo cantautore.

Sì, stiamo parlando di Mida, giovane talento che è arrivato in finale al programma televisivo (uno fra i più seguiti dai giovani) ma, purtroppo, fra i primi ad essere eliminato proprio nell’ultima puntata del programma di Maria De Filippi. La Cuccarini, che ricordiamo in questo programma insegna canto, ha deciso di non “lasciar andare” il giovane talento e, per questo motivo, ha otto il silenzio parlando attraverso i social.

Un post condiviso con tutto quelli che sul web la seguono ma che, immediatamente ha fatto il giro dei social. Ma cosa ha scritto di così particolare la stessa Cuccarini? “L’altro mio vincitore, Christian, sei stato uno dei fenomeni musicali di questa edizione: 1 milione e mezzo di ascoltatori mensili e una hit con 36 milioni di streaming” – sono queste le parole, di elogio e non solo, con le quali Lorella ha iniziato a parlare di Mida.

Un elogio a Mida che lascia senza parole

I numeri parlano chiaro e sono il riferimento a quanti, attraverso la piattaforma di Spotify, hanno ascoltato e continuano ad ascoltare il giovane cantautore uscito dal programma. Ma le parole della Cuccarini non si fermano qui: “Ma non si tratta solo di numeri: sei un ragazzo che ha lavorato con impegno dal primo giorno. Ho conosciuto poche persone determinate e “affamate” come te.  Spacca tutto e vola a Stoccolma per il premio @SpotifyItaly”.

Amici, Lorella Cuccarini non si trattiene piu: l'ammissione sui social fa il giro del web
Mida – photo web source

Un vero e proprio elogio al suo allievo. Dall’altro lato, però, per il giovane cantautore italo – venezuelano c’è sempre stato quel sogno, quanto quella voglia di trionfare al talent “Amici”, tutto poi sfumato in quanto è stato il primo fra i finalisti ad essere eliminato. Ma, tutto questo, non lo ha fermato, anzi. Memore anche del fatto di aver avuto tantissime visualizzazioni e tantissime persone che hanno ascoltato il suo brano proprio sulla piattaforma Spotify, gli ha permesso ora di essere in gara per questo ambizioso trofeo.

Mida ha conquistato la “mention” per il premio “Spotify Singles”: avrà la possibilità, infatti, di incidere una cover di un pezzo famoso quanto anche una rivisitazione di un suo brano a Stoccolma. Ciò che però ha colpito tutti del messaggio lasciato da Lorella su Instagram è quello di voler continuare a seguire l’allievo nel suo futuro, in quello che sarà il suo percorso formativo e di musica.

Impostazioni privacy