Oroscopo di giugno, arriva tanta fortuna per questi 3 segni: lavoro e amore al top

Giugno sarà un mese top o flop per te? Questi 3 segni faranno faville, questi altri 3 faranno fatica. Ecco la classifica.

Lo scorso 26 maggio Giove è entrato nel segno dei Gemelli e vi resterà fino a giugno 2025. Cosa significa questo? E a quali segni porterà giovamento?

Cosa dicono gli astri? Quali saranno i segni Top e quali i Flop? Photo Web Source

Scopriamo che cosa gli astri hanno in serbo per noi. Amore, Salute e Finanze ecco come potrà andare il mese di giugno, segno per segno.

Giove in Gemelli

Maggio sta per concludersi e giugno è già alle porte. Cosa ci riserverà il futuro dal punto di vista astrologico? E’ bene sapere che lo scorso 26 maggio Giove è entrato in Gemelli ed uscirà dal segno soltanto tra un anno, a giugno 2025.

Ciò è estremamente positivo. Questo perché Giove è il pianeta positivo per eccellenza. Indica fiducia, fortuna, ottimismo, prosperità economica e benessere fisico. Insomma periodo estremamente florido! E questo come si ripercuoterà sui vari segni zodiacali?

Segni Flop

Partiamo dal fondo della classifica e dai segni che non se la passeranno proprio benissimo il mese prossimo. Essi sono:

Scorpione. Care amiche e cari amici scorpioncini ormai lo sapete: attualmente i pianeti sono fortemente dissonanti. E questo significa che in voi regnano l’incertezza e l’agitazione. Amate il rischio e gli azzardi ma, visto il periodo, sarebbe meglio essere più cauti. Sarete certamente brillanti sul lavoro, concentrati ed energici ma le finanze saranno altalenanti e potreste soffrire di grosse gelosie nei confronti del partner.

Sagittario. Umore ed energia sono sotto i tacchi per via dei pianeti in opposizione. Evitate di iniziare progetti nuovi e concentratevi solo su ciò che vi riesce meglio. Probabili i cali di concentrazione e le gaffe nel parlato. Quanto alle finanze fareste meglio a nascondere contanti e carte di credito onde evitare spese folli. Possibili gelosie ed incomprensioni col partner. Ma a fine mese dovrebbe andare meglio.

Pesci. Se doveste sentirvi scombussolati e preoccupati la colpa sarà principalmente di Nettuno, Urano e Saturno. Anche Giove ci metterà del suo, ma toglierà il disturbo già dopo la prima decade di giugno. In amore dovrete metterci il doppio della cura e dell’impegno perché malumori ed incomprensioni saranno perennemente dietro l’angolo. Vi sentirete particolarmente emotivi, per cui cercate di fare in modo che questo vostro sentire non influisca sul vostro lavoroRisparmiate ed evitate investimenti.

Segni Positivi

I segni che sono nel mezzo avranno un mese di giugno tendenzialmente positivo. Gli Acquario saranno gioiosi, positivi energici e anche molto fortunati. I Capricorno saranno parecchio inquieti nel lavoro e nel quotidiano ma decisamente passionali in amore.

A giugno le cose inizieranno a migliorare nettamente per tutti i segni zodiacali. Photo Web Source

Estrema attenzione alle finanze per i nati sotto il segno della Vergine. Essi, se da un lato saranno inquieti e un po’ bruschi a causa dell’influenza di Marte, dall’altro saranno, per effetto di Venere, delle vere e proprie bombe sotto le lenzuola. I nati sotto il segno del Leone inizieranno una fase di vera e propria rinascita. La fortuna tornerà a bussare alla loro porta, ottime chance per i nuovi amori e grande ottimismo sul lavoro.

cancro dovranno star bene attenti alle finanze e alle parole di troppo. Verso metà mese la voglia di fare e di socializzare tornerà più forte di prima. In pole position per ambire a diventare un segno top è sicuramente il segno dei gemelli. I nati sotto questo segno vivranno un mese un po’ traballante nel quale si alterneranno picchi altissimi ed abissi profondi ma la situazione, sotto ogni punto di vista, tenderà a migliorare nettamente entro la fine del mese.

Segni Top

Ariete. Grazie alla Luna nel segno sarete carichi di fascino ed energia. Scoprirete di avere parecchi talenti nascosti. Probabilmente sarete poco concentrati sul lavoro perché tutta la vostra attenzione sarà concentrata sull’amore e le relazioni sociali. E siccome nei mesi scorsi avete seminato bene, durante il mese di giugno inizierete a godere dei frutti del vostro lavoro. E per quanto riguarda le finanze questo sarà il momento buono per investire.

Toro. Andrete fortissimi soprattutto nelle finanze. Ci saranno entrate consistenti. Sarete abili nella comunicazione ed estremamente sereni col partner. Sul lavoro sarà il momento per fare incontri di qualità e salti di livello.

Bilancia. Se siete alla ricerca dell’anima gemella è assai probabile che la troverete durante il prossimo mese. Venere, infatti, vi renderà fascinosi ed irresistibili. Viaggerete a vele spiegate nel lavoro (se avete progetti ambiziosi è il momenti di far vedere loro la luce) e anche dal punto di vista finanziario avrete le vostre belle soddisfazioni.

Impostazioni privacy