Michelle Hunziker, spunta il nuovo amore: giovane e bellissimo, chi è e che lavoro fa

Michelle Hunziker, spunta il nuovo amore per la showgirl, giovane e bello è l’uomo che proprio nessuno si aspettava. Una vita sentimentale davvero travagliata quella della Hunziker negli ultimi anni, oggi, però, le cose sembrano essere cambiate.

Proprio in una recente intervista la showgirl aveva dichiarato di essere single. Michelle Hunziker, del resto, aveva appena troncato la relazione con Alessandro Carollo, l’osteopata. Una relazione che, almeno pubblicamente, sembra essere durata quanto la fiamma di un cerino. Solo qualche mese prima della rottura, infatti, i due avevano reso pubblica la loro “storia d’amore”. Relazione nata dopo la rottura della Hunziker con Giovanni Angiolini, chirurgo ed ex concorrente del Grande Fratello.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker con il suo nuovo amore nello scatto pubblicato da Diva e Donna – lavocetorino.it

Nessuna tregua, insomma, per la bella Michelle da quando la sua relazione amorosa con Tomaso Trussardi si è conclusa nel 2022. Otto anni di matrimonio tra i due, tantissimi momenti felici a partire dal 2011 anno in cui i due si sono messi insieme. Un matrimonio serio dal quale sono nate le loro due figlie. L’amore, però, si sa è eterno fin che dura. Tra la Hunzihker e Trussardi, dunque, l’idillio è durato fino al 2022 quando i due, poi, hanno deciso di lasciarsi.

Michelle Hunziker ecco la sua nuova fiamma

Sono stati tanti i rumors intorno ai due su un loro probabile riavvicinamento, i fatti, però, vanno in tutt’altra direzione. La stessa cresima della loro figlia Sole ha evidenziato l’assenza del papà Tomaso Trussardi che, di certo, non è passata inosservata. La Hunziker, tra l’altro, proprio in questi giorni sembra aver trovato un nuovo vero amore. La storia nata tra i due sembra di quelle importanti, di quelle che vuoi tenere nascosto almeno all’inizio per evitare speculazioni.

Michelle Hunziker showgirl
Michelle Hunziker – lavocetorino.it

Ciò nonostante, però, alcuni settimanali e paparazzi sono riusciti a fotografare la Hunziker in dolce compagnia. Il compagno sarebbe un uomo giovane e bello, un professionista imprenditore. Più volte i due sono stati sorpresi in compagnia, anche di loro amici, mentre sul profilo Instagram della donna in più occasioni in diverse storie sarebbe comparso anche l’uomo. Storie spesso anche rimosse dalla stessa Hunziker proprio nel tentativo di tenersi stretto e custodire questo nuovo amore.

La fiamma in questione sarebbe Matteo Viezzer, manager nel settore dell’alta moda di radici venete. L’uomo è molto più giovane della Hunziker che oggi ha 47 anni. Viezzer, originario di Vittorio Veneto e figlio di un noto medico ortopedico, in più occasioni da Diva e Donna è stato fotografato con Michelle. Tra sguardi complici e risate, in particolare, in compagnia di Anna Tatangelo e Mattia Narducci. Quest’ultimo sarebbe stato una sorta di cupido di mediatore tra l’amore dei due.

Impostazioni privacy