Oroscopo della prossima settimana, inizia un periodo fantastico per questi 2 segni baciati dalla fortuna

Quella che sta per arrivare è una settimana che si preannuncia fantastica un po’ per tutti i segni. Due in particolare, però, saranno particolarmente fortunati.

Con l’inizio dei primi caldi estivi torna il sereno negli animi di un po’ tutti i segni zodiacali. Del resto il Sole sta per entrare in Gemelli e questo indica gioia, serenità, spensieratezza e prosperità. Ci sono però due segni in particolar modo che viaggeranno col vento in poppa.

Oroscopo Giuno
Due i segni Top del mese di Giugno

A giugno, a livello astrologico, cambieranno in positivo tantissime cose. E ci saranno dei segni, due in particolare, che faranno davvero faville. Scopri se il tuo è tra quelli!

Segni Flop

Iniziamo con tutti quei segni che passeranno una settimana un po’ fiacca. Il primo segno è sicuramente quello della Vergine. Per voi è iniziato un periodo di down generale. Umore a terra, vitalità a terra, anche dal punto di vista fisico vi sentirete abbastanza deboli. Passerà! Nel frattempo statevene buoni ad aspettare la fine della tempesta.

Settimana bruttina anche per voi Sagittario. Sarà una settimana in cui farete fatica sia a svolgere le vostre quotidiane attività, sia assai più banalmente a comunicare con gli altri. Probabile maretta col vostro partner. Se volete vendere cara la pelle state in disparte ed evitate per quanto possibile il conflitto.

E poi ci siete voi, Pesci. Tempi duri, vero? Ultimamente siete nervosi ed insofferenti ma la strategia giusta non è trincerarvi nel mutismo. State, per quanto possibile, calmi ed aspettate che il periodo passi. Perché passerà, statene certi!

Segni Ok

Nel mezzo si collocano tutti quei segni che non sono in fase calante ma neanche vanno a vele spiegate. Partiamo dai segni che ricominciano a vedere la luce dopo settimane di buio. Ad aprire la fila gli amici dell’Acquario che, dopo settimane fiacche, ricominciano piano piano a rimettersi in sesto.

E a voi, Capricorno, una raccomandazione: la prossima settimana avrete una voglia incredibile di fare milioni di cose. Beh, non fatelo! O, meglio, siate più cauti e correte un po’ di meno.

Per quanto riguarda gli Scorpione: fermatevi un attimo, sedetevi e cercate di fare il punto della situazione. Avete una gran confusione in testa e la settimana prossima potrebbe essere una buona occasione per fare chiarezza. Approfittatene.

Cari Bilancia che ne dite di rallentare un po’? Ultimamente siete più impegnati di un capo di stato. E’ il momento di dosare le forze e selezionare gli eventi cui presenziare.

I Bilancia sono un po’ fiacchi ma in ripresa.

Cari Cancro, lo so che ormai non ci credete più ma il vostro momento sta per arrivare. La ripresa è già in atto, ma ve ne renderete conto alla fine del mese di giugno.

 Gemelli! Sappiate che voi siete nel mezzo soltanto perché, nonostante tutti gli occhi siano puntati su di voi, non avete ancora espresso tutto il vostro potenziale. Abbiate pazienza, questione di ore!

Anche per voi Toro la ribalta è vicinissima. Venite da un momento un po’ confusionario. La tempesta sta per fine e finalmente godete i frutti di tanto patimento.

Segni Top

Chiaramente, per esclusione, avrai già capito che i due segni al Top per la prossima settimana saranno Ariete e Leone. Ed ora ti spieghiamo il perché.

Per quanto riguarda gli Ariete essi vivranno una settimana sfavillante. Dal 3 al 9 giugno gli Ariete si sentiranno esageratamente creativi e con una irrefrenabile voglia di fare. Vorranno inoltre fare nuove amicizie, nuove esperienze amorose e vorranno esplorare nuove strade lavorative. La fortuna li assisterà in tutto quindi non devono fare altro che uscire di casa e conquistare il mondo!

E cosa dire dei Leone?!? La ripresa che stavano aspettando inizierà a concretizzarsi proprio la prossima settimana. L’energia, lo slancio e la passionalità non mancheranno di certo. Tante cose buone li attendono, devono soltanto essere bravi a prendersele!

 

Impostazioni privacy