Grande Fratello, Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi non si nascondono più: insieme così, fan senza parole

Grande Fratello, Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi non si nascondono più. C’è grande scalpore intorno alla vicenda con i fan che restano senza parole. Una foto in particolare dei due avrebbe destato stupore ed incredulità.

Continua a far parlare di sé Beatrice Luzzi,l’ex concorrente del Grande Fratello, divenuta un’autentica star grazie alla sua permanenza nella casa più spiata d’Italia. Beniamina del pubblico, seguita in maniera quasi ossessiva, tant’è vero che a pochi giorni dalla conclusione del Grande Fretello, si parla già di un suo ritorno in televisione. L’edizione che l’ha vista protagonista, infatti, seppur vinta da Perla Vaterio. ha incoronato Beatrice come vera e propria star.

Grande Fratello
Grande Fratello: Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi escono allo scoperto? – lavocetorino.it

Proprio per queste ragioni le voci su un suo immediato ritorno in televisione si susseguono e sembrano essere molto più di rumors e indiscrezioni. La stessa donna, del resto, non nasconde questa possibilità, addirittura l’ha condivisa con i suoi fan attraverso i suoi sociale. Una storia su Instagram,una foto scattata pressp il quartier generale di Mediaseta, infatti, sembra una vera e propria ammissione, o almeno così la leggono i fans più sfegatatai.

Grande Fratello Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi fanno scalpore

Quello che, però, sta attirando l’attenzione di tutti i suoi ammiratori e sta calamitando qualsiasi commento è quanto riguarda la sua storia d’amore o presunta tale. Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi, reduci dal Grande Fratello, infatti sembrano non nascondersi più. Le foto scattate e mostrate con tanto orgoglio, del resto, sembrano un messaggio chiaro lanciato dalla coppia. Chiunque sia sotto i riflettori sa, infatti, come ogni particolare, ogni foto, ogni parola può essere letta come un chiaro messaggio.

Coppia Grande Fratello
Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi – lavocetorino.it

L’uscita senza remore di alcuni scatti, uno in particolare, fa, quindi, pensare che la coppia, o preseunta tale, abbia deciso di uscire allo scoperto senza nascondersi né tantomeno lasciare dubbi sul loro rapporto. A svelare gli altarini, però, non solo la foto ma anche le dichiarazioni di una concorrente della scorsa edizione del Grande Fratello. Fiordaliso, infatti, l’ex concorrente in questione, durante un’intervista radiofonica, ospite di Turchese Baracchi a Radio Cusano Campus, ha scvelato alcune indiscrezioni.

Parlando del trianoglo amoroso tra Beatrice Luzzi, Giuseppe Garibaldi e Anita Olivieri, infatti la donna ha specificato, sottolineando come i due si siano già ravvicinati in quanto non ci fosse nulla da perdonare. Per Fiordaliso, anzi, nonostante tutto lo sguardo, gli occhi di lui erano sempre e solo rivolti verso Beatrice Luzzi. Le premesse di una storiadavvero romantica, quindi, ci sono tutte, in attesa del ritorno in televisione, forse a settembre, della donna.

Impostazioni privacy