Kate Middleton, terribile ultim’ora: la notizia devasta tutti

Kate Middleton tiene ancora il mondo e, soprattutto, la sua famiglia, con il fiato sospeso per quanro riguarda la sua guarigione. Proprio in queste ore, infatti, arriva la notizia devastante che lascia tutti attoniti. La notizia è di quelle terribili che mai nessuno si sarebbe aspettato.

Dalla sua operazione, ormai di qualche mese fa, ai ruomors sulle sue condizioni di salute ed alle speculazioni intorno a cosa le sia davvero successo, ad oggi, la Middleton sembra ancora non essersi ripresa e, soprattutto, pare che le sue condizioni siano ancora gravi o, comunque, in qualche modo allarmanti. La notizia allarmante, stavolta è ufficiale, nessun gossip, rumors o interpretazione, è lo stesso Kensington Palace in un comunicato ufficiale diramare la notizia.

Kate Middleton
Kate Middleton: l’annuncio di Kensington Palace che allarma il mondo – lavocetorino.it

Dopo lo scandalo delle foto ritoccate con photoshop con le quali si provava, in occasione della festa della mamma, a distogliere l’attenzione dalle sue reali condizioni di salute e l’annuncio in video che confessava la verità sulla sua malattia, oggi l’annuncio ufficiale da parte della casa reale che rattrista tutti e desta ancora preoccupazione sulle reali condizioni di Kate Middleton. La donna operata d’urgenza e quasi in gran segreto, viste le tante speculazioni sulla sua salute dovette confessare in un video che era stata operata per cancro.

Kate Middleton desta ancora preoccupazione: la notizia allarma tutti

Nemmeno un attimo di privacy o la possibilità per la coppia reale di gestire il loro rapporto e la triste notizia con i figlie che Kate dovette, per spegnere polemiche e speculazioni, realizzare un video nel quale, parlando al mondo intero, confessava la sua reale malattia, il cancro, la degenza e l’inizio della chemioterapia per tentare di superare questo triste epilogo della sua vita. In quella occasione Middleton mostrò tutto il suo coraggio e la sua forza.

Kensington Palace
Kensington Palace – lavocetorino.it

Oggi, però, la notizia pare essere ancora più terribile e mette in apprensione non solo i fan della famiglia reale ma tutto il mondo. Il mese di giugno, infatti, era sempre stato indicato come il periodo nel quale la Principessa del Galles sarebbe tornata alla vita normale, alla vita pubblica. L’annuncio, però, con almeno una settimana di anticipo rispetto alla sua assenza alla parata militare a Londra del prossimo 8 giugno getta tutti nello sconforto.

Tornano le preoccupazioni intorno alla sua condizione di salute anche perché l’annuncio dell’assenza è dato con più di una settimana di anticipo. L’attesa per la parata Colonel’s Review che precede quella del Trooping the Colour in occasione delle celebrazioni del compleanno ufficiale di re Carlo III, sarebbe stata l’occasione per un suo ritorno alla vita pubblica e, quindi, di conseguenza, la certezza della sua avvenuta guairgione completa.

L’annuncio ufficiale, invece, della sua assenza, non promette nulla di buono. Il suo recupero a seguito della diagnosi di cancro, evidentemente, è ancora lontano dall’essere superato. La stessa chemioterapia che, come tutti sanno, di certo bene non fa al copro umano sotto tanti altri aspetti, avrà impedito alla donna di tornare a mostrarsi al pubblico che la ama. Resta apprensione, quindi, intorno alla famiglia reale britannica.

Impostazioni privacy