Oroscopo del weekend 1-2 giugno: 3 segni al top e uno davvero sfortunato

Siamo arrivati al mese di giugno, mese in cui tutti i segni vivranno un periodo magico. Tre in particolar modo. Uno invece sarà sfortunato.

Sappiamo che l’ingresso di Sole in Gemelli è vicinissimo e che, con questa congiunzione che durerà fino a giugno 2025, inizierà un periodo particolarmente florido per tutti i segni zodiacali. Ma durante questo weekend tre segni andranno alla grande!

Oroscopo 1-2 Gigno
Oroscopo 1-2 Gigno

Tempo di rinascita in questo mese di giugno! Le cose inizieranno ad andare alla grande per tutti i segni, anche se ce ne è uno in particolare che farà un po’ fatica questo weekend.

Segno Flop

Ebbene, sì! Durante questo weekend di inizio giugno a tutti i segni le cose andranno benone meno che ad uno. E quell’uno è il segno del Sagittario che vivrà una due giorni particolarmente complicata. In questi due giorni, cari amici del Sagittario, per quanti tentativi farete purtroppo non ve ne andrà bene una!

La Fortuna per qualche ora vi volterà le spalle, vivrete dei momenti assai complessi in Amore (e infatti sarebbe opportuno evitare confronti, chiacchierate pacificatrici, colloqui amorosi. Rischiereste di fare addirittura peggio!) e anche sul Lavoro non ne azzeccherete una. Ma non disperate! Questo fiacco weekend sarà in realtà il preludio di un mese di giugno tutto sommato positivo.

Ciò che state fallendo ora vi risulterà estremamente facile da ottenere tra qualche giorno per cui siate pazienti e cercate di non rovinare troppe cose in questi due giorni.

Segni Ok

Anche Vergine, Leone e Acquario non vivranno quello che si potrebbe definire un bel weekend. Voi della Vergine in particolar modo avrete dei seri grattacapi da gestire col vostro partner (o la vostra partner). Si prevedono litigate in abbondanza e qualche piatto volante ma, se riuscirete a tenere duro, porterete a casa la pelle in attesa di momenti migliori.

Poca lucidità paura di perdere la persona amata? E’ normale amici del Leone, normalissimo. Del resto le relazioni sono come una piantina in vaso: vanno curate e protette dalle aggressioni esterne. Se siete single non chiudetevi a riccio e concedete possibilità a chi vi dimostra interesse. Se siete in una relazione stabile, invece, non fatevi abbindolare dal desiderio di cambiamento.

E voi piccoli Acquario? Vi sentite un po’ in balia delle onde, vero? Beh, mi dispiace farvelo sapere ma in questo weekend la situazione non potrà che peggiorare. C’è di buono però che proprio in questo fine settimana deciderete di opporvi al destino e ricomincerete a scegliere con la vostra testa. Se siete in una relazione stabile però non prendete decisioni definitive, ve ne pentireste un secondo dopo.

La Fortuna sembra aver abbandonato gli amici dei Gemelli. Il vostro però, fidatevi, è un falso problema: la Fortuna è lì ad aspettarvi, siete voi a non essere particolarmente eloquenti in questi giorni. Migliorerà, certamente, il Sole sta per entrare nel vostro segno, ma voi dovete imparare ad essere un po’ più reattivi. Se siete single in questo weekend potreste fare conoscenze interessanti. Se siete in coppia vivrete un weekend fatto di riscoperte e dolcezza.

Se riuscirete ad aprire il vostro cuore, amici del Cancro, sicuramente tutte le situazioni nelle quali vi sentite fragili e vulnerabili inizierete a viverle con maggiore serenità ed ottimismo. Il weekend scorrerà tranquillo. Se siete single è probabile che vi prenderete una cotta, se siete in coppia vi farete trasportare da romanticherie e smancerie.

Sta per iniziare il periodo migliore di sempre per tutti i segni zodiacali.

Scorpioncini! Sarebbe il caso di smetterla di giocare a nascondino con la Fortuna! Vi state rincorrendo da un bel po’ per cui è arrivato il momento di ricongiungervi. Del resto state ricominciando a sentirvi sicuri di voi e ciò vi farà fare faville dal punto di vista sentimentale. Avrete la forza necessaria per dichiararvi alla persona amata o per essere più espliciti sui vostri desideri col vostro partner.

Anche voi amici del Toro siete ad un passo dall’agguantare la Fortuna e il fatto che siate tornati ad essere svegli e pimpanti giocherà a vostro favore, anche in Amore. Vi scoprirete pieni di fascino e di entusiasmo.

Finalmente è arrivato anche il vostro momento, cari Capricorno! Le nuvole nere sono sparite e state tornando ad essere voi stessi. L’Amore andrà alla grande e anche nei rapporti di amicizia vi scoprirete energici ed in forma smagliante.

Segni Top

Veniamo alla top 3. Al terzo posto ci siete voi, amici dei Pesci. La Fortuna vi ha gettato l’amo voi dovete solo abboccare! Il periodo d’oro che meritate di vivere sta per iniziare e dovete farvi trovare preparati. Sarete super romantici e dolci. Irresistibili per tutti.

Già di vostro siete maestri di equilibrio, cari Bilancia, ma in questo weekend tirerete fuori il meglio di voi e qualsiasi cosa farete vi riuscirà benone. Per questo il vostro secondo posto è più che meritato. Le vostre notevoli doti organizzative si uniranno ad un enorme entusiasmo. In Amore vivrete emozioni fortissime, sia che siate single sia che siate in coppia.

Il primo posto è tutto per voi cari amici dell’Ariete. Vivrete un weekend meraviglioso e colmo di nuove opportunità. Sprizzerete ottimismo e positività da tutti i pori e in Amore sarete davvero irresistibili. Vi aspettano giorni pieni di romanticismo e di dolcezza. Sembra che ogni vostro desiderio sia un ordine per la persona che amate e i vostri livelli di fascino schizzeranno alle stelle.

 

 

 

Impostazioni privacy