Oroscopo di inizio giugno, inizia il periodo più difficile per questi 2 segni

Inizia un periodo d’oro per molti segni ma anche un periodo “No” per due segni in particolare. Scopri se sarai al top o se sarai momentaneamente un flop.

Come andranno le cose dal punto di vista astrologico nei primi dieci giorni del mese di giugno? A chi sorrideranno gli astri e a chi volteranno le spalle? In linea generale quasi tutti i segni vivranno un momento magico. Ma per due segni le cose non saranno poi così semplici.

Come andranno le cose nella settimana dal 3 al 9 giugno?

Durante la settimana dal 3 al 9 giugno Mercurio uscirà dal Toro ed entrerà in Gemelli. E di questa cosa gioveranno tutti i segni d’aria. In generale ci sono buone notizie per tutti, tranne che per due segni.

Segni Top

Iniziamo con voi, amici Ariete! Le cose vi stanno andando alla grande sia sul lavoro che in Amore e vi state decisamente godendo il momento! E’ probabile che verso metà settimana riceverete una buona notizia. E per i single sarà una settimana di conquiste!

Anche voi del Toro andrete forte! Sul lavoro andrete spediti ed è assai probabile che riceverete buone notizie. In Amore farete un po’ più fatica. Più che altro sentirete il bisogno di dedicare del tempo al vostro partner per cercare di risolvere alcune criticità che vi trascinate da tempo.

Grazie alla protezione delle vostre tre “fate madrine” (Giove, Venere e Sole) sarete letteralmente baciati dalla Fortuna cari amici dei Gemelli. Non ci sarà obiettivo che non riuscirete a raggiungere e non ci saranno sfide che non supererete vittoriosi. E’ decisamente il vostro momento!

No stress amici del Capricorno, no stress! E’ inutile farsi prendere dall’ansia proprio ora che le cose stanno nettamente migliorando. Le nubi si dissolveranno e ritroverete voi stessi. Siete qui tra i Top perché avete bisogno di un po’ di incoraggiamento. Forza e coraggio!

Voi Acquario darete decisamente il meglio nei prossimi 7 giorni. Irresistibili in Amore ed instancabili sul Lavoro. Tutti i vostri talenti avranno il giusto riconoscimento. Davvero non vi mancherà nulla!

Segni OK

Iniziamo da voi, cari Scorpione. Quanto vi sentite leggeri ora che la tempesta è finalmente passata? Durante la prossima settimana sarete pieni di energia e di voglia di fare. Sarete particolarmente efficienti sul lavoro.

Stanchi ma in ripresa. Ecco, in estrema sintesi, la vostra situazione amici della Bilancia. La stanchezza è dovuta a Marte in opposizione, mentre la voglia di rivincita ve la infonderà Mercurio che sta tornando nel vostro segno.

Rientrano nella metà della classifica anche i Vergine. Siate calmi! Evitate per quanto possibile i litigi col partner e non fatevi abbattere dalle difficoltà che, specie sul lavoro, avete tutti gli strumenti per risolvere ogni problema. Dovete solo calmarvi e ricordarvi quanto valete.

Finalmente quel dispettoso di Mercurio ha deciso di non ostacolarvi più, cari Leone! La settimana prossima sarà quindi caratterizzata da una netta ripresa. Ad inizio settimana è probabile che sarete un po’ nervosetti, ma passerà presto. Probabili ottimi risultati nel lavoro.

A vele spiegate in Amore, molto stanchi sul lavoro. Ecco la vostra situazione in breve, amici del Cancro. Siete sicuramente in netta ripresa e particolarmente affascinanti ma questi problemini al lavoro proprio non riuscite a digerirli. Verso la metà del mese le cose dovrebbero migliorare.

 

Per molti segni la settimana dal 3 al 9 giugno sarà estremamente positiva. Ma per due di essi le cose saranno molto fiacche.

Segni Flop

Non giriamoci troppo attorno, cari Pesci e cari Sagittario: quelli che verranno saranno giorni un po’ pesanti. Voi Pesciolini vi sentirete un po’ fuori posto sia sul lavoro che nella vita privata e voi Sagittario vi sentirete un po’soli in tutti gli ambiti.

Il responsabile di tutto è Mercurio che vi ha abbandonati gettandovi un po’ in ambasce. Ma non disperate! Tutto il malumore di questi giorni è propedeutico alla vostra rinascita che avverrà entro la fine del 2024.

Impostazioni privacy