Amici, addio definitivo a uno degli insegnanti più amati: chi lo sostituirà

Per la trasmissione mediaseta Amici, di Maria De Filippi, arriva l’addio definitivo di uno degli insegnanti più amati. Un’autentica doccia fredda per la De Filippi che dovrà fare a meno di uno dei suoi insegnanti più amati, ecco chi lo sostituirà.

Tutto è in costruzione per la nuova edizione di Amici del 2024. La macchina organizzativa è in giro per l’Italia, sono iniziati, infatti, un po ovunque, i casting per la selezione dei nuovi allievi. Sarà, come sempre, una selezione lunga ed impegnativa, una prima fase di talent scout attraverso la quale gli insegnanti dovranno dar vita alla futura prossima classe di Amici. La trasmissione conosciutissima ed amatissima dal pubblico si appresta, dunque, ad aprire i battenti ma con delle novità significative.

Maria De Filippi
Maria De Filippi dovrà fare i conti con un abbandono – lavocetorino.it

Le voci si rincorrono frenetiche sull’abbandono di uno dei docenti, uno degli insegnanti più amati del pubblico con la conduttrice Maria de Filippi già all’opera per tentare di sostituirlo nel migliore dei modi. All’inizio si temeva che gli abbandoni fossero, addirittura, due con il coinvolgimento di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi. I due, infatti, sono stati più volte accostati alla nuova edizione di Pechino Express. Rumors, ovviamente, smentiti è un altro, infatti, il docente pronto a lasciare.

Amici ecco chi esce e chi entra

Non sarà comunque facile, per la De Filippi, sostituire uno degli insegnanti più amati dal pubblico. E’ qui, però, che scatta il colpo di scena. Dinanzi all’abbandono di Emanuel Lo, infatti, la De Filippi avrebbe già assicurato il posto al suo successore. Sarebbe una di quelle sostituzioni davvero rumorose destinate a far discutere tutto l’ambiente ed anche i fan del programma televisivo.

Elena d'Amario Amici
Elena d’Amario di Amici – lavocetorino.it

Emanuel Lo Iacono, dunque, questo il nome completo all’anagrafe del docente di Amici, starebbe per lasciare la trasmissione. L’uomo un autentico artista a tutto tondo, è il compagno della cantante Giorgia, i due hanno avuto anche un bambino Samuel, Emanuel è nato a Roma nel 1979. La sua pasione per la danza e per la musica lo hanno accompagnato fin dall’infanzia facendo di lui un ballerino ed un coreografo.

L’artista, tra l’altro, si è esibito spesso con artisti internazionali di un certo calibro da Robbie Williams e Kyilie Minogue fino a Ricky Martin. Sostituirlo non sarà di certo un compito facile anche se Maria De Filippi sembra aver già trovato la soluzione promettendo il posto a Elena D’Amario. La donna dopo tanti anni alla guida del corpo di ballo, nella strasmissione, dunque sarebbe pronta ad indossare le vesti di una prof.

Impostazioni privacy