Viola come il Mare, dramma nel cast: arriva la notizia peggiore per i fan

Viola come il Mare, un vero dramma sembrerebbe abbattersi sul cast arriva la notizia peggiore per i fan. Nessuno avrebbe mai potuto immaginare una cosa simile, voci inquietanti si riconrrono su Francesca Chillemi facendo temere il peggio per i suoi ammiratori.

Una protagonista davvero indiscussa, del resto, la Chillemi della serie in onda su canale 5, la donna dopo la vittoria a Miss Italia, infatti, ha debuttato nella seconda stagione di Viola come il mare, entrando ancora di più nel cuore del pubblico. Stavolta oltre che per la sua bellezza, infatti, Francesca Chillemi è stata apprezzata anche per le doti artistiche ed il talento nella recitazione.

Viola come il mare
Locandina di “Viola come il mare” – lavocetorino.it

Ci sono, però, parecchie voci che, ultimamente, sembrano rincorrere l’attrice, rumors ed indiscrezioini che stanno tenendo i fan con il fiato sospeso. Se confermate, infatti, le voci, potrebbero essere un dramma nel cast dell’amata serie televisiva. Del cast, del resto, fa parte anche Can Yaman, un autentico sex symbol,l’attore turco che, ultimamente, tra l’altro viene accostato alla nuova serie Sandokan un remake che potrebbe essere in produzione.

Viola come il mare, i rumors sulla Chillemi e l’ansia dei fan

Le voci su Francesca Chillemi chiamerebbero in causa direttamente Can Yaman. Per la donna, infatti, legata a Stefano Rosso, con il quale ha anche una stupenda bambina, ci sarebbe aria di crisi proprio nella coppia. Una crisi che, manco a dirlo, viene attribuita proprio a Can Yaman. L’uomo, del resto, è stato con tante donne dello spettacolo, Diletta Leotta è una di questa, oggi sposata e mamma.

 viola come il mare rumors
Le voci si rincorrono sul cast di Viola come il mare – lavocetorino.it

Meno conosciuto, ovviamente, Stefano Rosso, il compagno della Chillemi. L’uomo è un impenditore il figlio di Renzo Rosso, fondatore del brand di moda Diesel. Tutt’oggi l’uomo lavora per quella che è la sua azienda. Conosciuto nel 2010, come la stessa Chillemi raccontò in una sua intervista, l’amore tra i due è maturato lentamente. Da una semplice conoscenza per la quale non è scattato nessun colpo di fulmine, i due hanno iniziato a sentirsi e ad avvicinarsi sempre di più.

Una passione, quindi, consapevole, nata lentamente e dal quale è sbocciato anche il frutto del loro amore: la loro figlia Rania. Eppure le voci e le indiscrezioni su una possibile crisi della coppia si fanno sempre più insistenti. La presenza di Can Yaman e, soprattutto, l’ottimo rapporto costruito con Francesca e le voi insistenti di possibili flirt tra i due non devono certamente rendere la vita facile alla coppia Chillemi- Rosso lontana dai riflettori. Pettegolezzi, per carità, le voci, però, sono così insistenti da far temere i fan per una ricaduta sulla serie televisiva. 

Impostazioni privacy